mercoledì 13 maggio 2015

In Galleria Vittorio Emanuele II il primo Mercedes me Store italiano

 
Mercedes me è la nuova porta d’ingresso al mondo della Stella - Nasce a Milano, nella prestigiosa Galleria Vittorio Emanuele II nel cuore della città, il primo Mercedes me Store italiano, il nuovo punto d’incontro per vivere da protagonisti un’esclusiva ed innovativa esperienza con il Marchio Mercedes ed entrare così dalla porta principale nella mobilità del futuro, integrata ed intelligente. Uno spazio dove si fondono mondo reale e virtuale, emozione e tecnologia, in cui il cliente si pone al centro dell’universo della Stella per scoprire il nuovo concetto di lusso moderno. L’apertura del Mercedes me Store è parte integrante della strategia di crescita Mercedes-Benz 2020 – Best Customer Experience.

 
A pochi mesi dall’inaugurazione del primo Store ad Amburgo nel 2014, ed a pochi giorni dall’avvio di EXPO che ospiterà milioni di turisti, Mercedes-Benz apre in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano il Mercedes me Store, una nuova porta d’ingresso per entrare nel mondo della Stella. Da sempre, il gruppo Daimler è impegnato nella ricerca di prodotti e modelli di business innovativi, in grado di rispondere e spesso anticipare le esigenze dei propri clienti. Oggi, il lusso moderno secondo Mercedes-Benz passa attraverso lo sviluppo di tecnologie intelligenti in grado di rendere le automobili sempre più sicure, eco-friendly e connesse. La Stella reinterpreta quindi la sua presenza nel cuore di Milano con il primo Mercedes me Store, una vetrina tutta nuova che propone coinvolgenti modi di vivere la mobilità del futuro. Il nuovo punto d’incontro per gli appassionati del Marchio permette di conoscere da vicino il mondo della Stella ed ammirare in anteprima le novità di casa Mercedes-Benz, in modo emozionante ed interattivo.
 
Best Customer Experience: la strategia di crescita della Stella
L’apertura del Mercedes me Store è parte integrante della strategia di crescita Mercedes-Benz 2020 – Best Customer Experience, attraverso la quale il Marchio con la Stella sta ridefinendo la propria organizzazione di vendita per assecondare la naturale evoluzione delle esigenze dei propri clienti. Questa strategia ha lo scopo di rendere il Marchio ancora più attrattivo per i clienti attuali e futuri, integrando numerosi strumenti di marketing, vendita e post-vendita, orientati ad offrire ai clienti una reale esperienza tailor made. La Best Customer Experience della Stella passa anche attraverso l’ampliamento della rete dei Mercedes me Store, nel cuore delle principali città nel mondo, dove è possibile entrare in contatto con il Marchio in maniera innovativa e coinvolgente. Il nuovo Mercedes me Store nel centro di Milano nasce per interpretare e soddisfare al meglio le esigenze di mobilità dei clienti di oggi e di domani, che diventano i veri protagonisti di emozionanti esperienze su misura.
 
La strategia della Stella, che vede il coinvolgimento reale, virtuale ed innovativo di appassionati e clienti trova oggi la sua massima espressione in Mercedes me, un nuovo brand di servizi che unisce gli elementi della Best Customer Experience. Mercedes me coniuga, infatti, tutti i servizi attuali e futuri e li rende sempre accessibili, in maniera semplice ed intuitiva, attraverso una piattaforma digitale online, www.mercedes.me. Mercedes me comprende cinque distinte aree d’interesse - Move me, Connect me, Assist me, Finance me e Inspire me - focalizzate su acquisto di veicoli, finanziamento, manutenzione e servizi di mobilità Daimler. Mercedes me consente l’integrazione perfetta, a 360°, dei settori assistenza e mobilità, divenendo così il nuovo punto di riferimento per l’assistenza personalizzata ai clienti.
 
Mercedes me: cinque pilastri per un unico brand
Mercedes Move me offre soluzioni di mobilità intelligenti, indipendentemente dal fatto che il cliente disponga di una propria auto. Tante innovative soluzioni come, ad esempio, car2go che mirano ad offrire un’ampia gamma di servizi di mobilità individuale. Partnership strategiche garantiscono, inoltre, al cliente possibilità di scelta ancora maggiori. Si pensi, ad esempio, al programma mytaxi basato su smartphone ed al servizio di noleggio a breve termine di vetture premium Mercedes-Benz Rent.

 
Grazie a Mercedes Connect me l’era dell’Internet of Things sale a bordo delle Mercedes e consente ai clienti di essere sempre connessi al veicolo ovunque ed in ogni momento. Tra i principali servizi, il soccorso in caso di incidente o guasto e la gestione della manutenzione, così come il sistema di chiamata d’emergenza Mercedes-Benz e la funzione telediagnosi. Attraverso ‘Remote Online’, il cliente sa esattamente dove ha parcheggiato, se ne ha bloccato le porte e quanto carburante rimane nel serbatoio. Sempre grazie ‘Remote Online’, nelle vetture elettriche ed ibride, è possibile riscaldare e raffreddare a distanza l’abitacolo della propria vettura. Le App Mercedes-Benz, inoltre, rendono la mobilità individuale ancora più pratica ed efficiente.
 
Il servizio gratuito Mercedes Assist me permette di poter contare su un’assistenza personalizzata e ricevere offerte after sales dedicate. Inoltre, tramite l’accesso online al Servizio Assistenza Clienti è possibile prenotare gli appuntamenti in officina ed avere accesso al libretto tagliandi digitale.
 
Mercedes Finance me garantisce un pratico accesso al mondo di Daimler Financial Services: dalle proposte di finanziamento flessibili e personalizzate nell’anticipo e nella durata delle rate, all’assicurazione ideale per ciascun veicolo e Cliente, passando per il leasing personalizzato.

Mercedes Inspire me consente di avere una visione complessiva sul mondo della ricerca e sviluppo della Stella. Entrando a far parte di una community, attraverso approfondimenti su tecnologie e mobilità, il cliente può ripercorrere tutte le fasi di realizzazione di un’idea, dalla sua gestazione al prodotto finale. Ha, inoltre, la possibilità di discutere con esperti di vari settori ed essere coinvolto nello sviluppo di nuovi servizi e tecnologie già in fase embrionale, offrendo il proprio contributo con idee e suggerimenti.



Nessun commento:

Posta un commento