Per incrementare il business del ricambio pneumatici della divisione PLT trasporto leggero e passeggeri e della divisione CVT dei veicoli
commerciali, nel Middle East e Nord Africa (MENA), Continental ha trasferito gli uffici delle due importanti business unit da Hannover a Dubai, dove i servizi
marketing, sales, customer service e controlling function dell'area sono stati
stabiliti sin dall'inizio di quest'anno.
“In linea con il
nostro motto ‘in the market for the market’ (nel mercato per il mercato), con
questa decisione inviamo un forte segnale ai clienti e automobilisti della
regione. Puntiamo ad utilizzare la vicinanza fisica per ottenere una maggiore
comprensione della domanda locale in più di 15 paesi e offrire le soluzioni
ottimali” - ha commentato Hartmut Wöhler, responsabile Marketing
& Sales PLT ricambio della regione EMEA. Con questo trasloco,
Continental da seguito alla strategia di lungo termine “Vision 2025” e
contemporaneamente prende in considerazione il contesto culturale, commerciale
e legale nella regione Middle East e Nord Africa. Appena la nuova sede
coordinerà tutte le funzioni delle business unit, Continental potrà rispondere
più rapidamente alla domanda e ai desiderata dei consumatori.
“Non solo siamo contenti dell'operatività a Dubai ma siamo
anche lieti di dire che tutti i dipendenti occupati ad Hannover hanno potuto
scegliere se trasferirsi o affrontare una nuova sfida all'interno del gruppo
Continental.
"I nostri secondi uffici in MENA sono ora a Casablanca”
ha aggiunto Jon Ander Garcia,
responsabile della divisione ricambio PLT e CVT nel Middle East e Nord Africa,
che risponde sia a Wöhler che a Herbert Mensching, responsabile Marketing &
Sales CVT Replacement EMEA. Continental ha avviato la strategia Vision 2025 nel
2011. Nel frattempo, sono stati investiti oltre due miliardi di euro
nell'espansione delle capacità produttive, nello sviluppo tecnologico degli
pneumatici e nei nuovi processi e sistemi, ideati per facilitare una crescita
sostenibile.
Nessun commento:
Posta un commento