Citroën Italia,
fornitore ufficiale del Foppapedretti
Volley di Bergamo dal 2012, sostiene FoppAcademy,
il nuovo talent rivolto a tutte le giovani che sognano di vestire la maglia
della Foppapedretti.
Da due anni Citroën sostiene una delle squadre più titolate
ed emblematiche del volley femminile, ora protagoniste di un’iniziativa legata
al mondo dei giovani: FoppAcademy, a
partire da mercoledì 21 Gennaio, dalle 14.30 alle 15.30, presso il PalaNorda, regala
un sogno e fa vivere un pomeriggio da protagonista, attraverso un allenamento
di un’ora per mettere in mostra il proprio talento. Le giocatrici dovranno
provare i gesti tecnici di base, sotto la supervisione di atleti e tecnici.
Una rosa di giudici del mondo del volley avrà il compito di
giudicare il vero talento. Alla giocatrice migliore verrà regalata la maglia
personalizzata della Foppapedretti 2014/15 e un soggiorno gratuito di una settimana al Volley Camp 2015.
Il volley femminile suscita un interesse sempre crescente
presso un pubblico di ragazze dinamiche e sportive che Citroën Italia ha deciso
di mettere in risalto grazie a questa partnership.
Il fascino e la performance
delle protagoniste rossoblù
rispecchiano i valori
dei modelli del
Marchio Citroën che, attraverso il volley, consolida il
suo legame con lo sport e in particolare
con il pubblico di giovani dinamici ai
quali molti modelli di successo della Gamma si rivolgono.
Nessun commento:
Posta un commento