Il prodotto della settimana

martedì 20 gennaio 2015

“FOPPACADEMY”, il nuovo talent del Volley di Bergamo “viaggia” in Citroen

 
Citroën Italia, fornitore ufficiale del Foppapedretti Volley di Bergamo dal 2012, sostiene FoppAcademy, il nuovo talent rivolto a tutte le giovani che sognano di vestire la maglia della Foppapedretti.

 
Da due anni Citroën sostiene una delle squadre più titolate ed emblematiche del volley femminile, ora protagoniste di un’iniziativa legata al mondo dei giovani: FoppAcademy, a partire da mercoledì 21 Gennaio, dalle 14.30 alle 15.30, presso il PalaNorda, regala un sogno e fa vivere un pomeriggio da protagonista, attraverso un allenamento di un’ora per mettere in mostra il proprio talento. Le giocatrici dovranno provare i gesti tecnici di base, sotto la supervisione di atleti e tecnici.
 
Una rosa di giudici del mondo del volley avrà il compito di giudicare il vero talento. Alla giocatrice migliore verrà regalata la maglia personalizzata della Foppapedretti 2014/15 e un soggiorno gratuito di una settimana al Volley Camp  2015.

Il volley femminile suscita un interesse sempre crescente presso un pubblico di ragazze dinamiche e sportive che Citroën Italia ha deciso di mettere in risalto grazie a questa partnership.
Il fascino  e la  performance  delle  protagoniste  rossoblù  rispecchiano  i   valori  dei  modelli  del  Marchio  Citroën  che, attraverso il volley, consolida il suo  legame con lo sport e in particolare con  il pubblico di giovani dinamici ai quali molti modelli di successo della Gamma si rivolgono.

Nessun commento:

Posta un commento