martedì 2 dicembre 2014

TOYOTA HYBRID A NOLEGGIO A MILANO

Esperienza di guida confortevole e sostenibile, con totale libertà di movimento e accesso gratuito all'area C.  A supporto dell’iniziativa una  serie di attività, tra cui lo spazio espositivo in Stazione Centrale  fino a domenica 7 e l’hashtag  #EuropcarAmaMilano per tutte le comunicazioni Social.

 Continua l’operazione ibrido a noleggio di Europcar su Milano che, insieme a Toyota, mette a disposizione 200 vetture della flotta Toyota Hybrid (Yaris e Auris) per un’esperienza di guida a tariffe contenute e con la garanzia di massima serenità al volante e totale libertà di movimento, grazie all’accesso gratuito all’Area C. L'ibrido Toyota, in altre parole, è in grado di far apprezzare la differenza tra guidare e guidare liberi da ogni preoccupazione.

Si tratta di una formula  innovativa ed ecosostenibile che risponde in maniera efficace alle esigenze di mobilità in ambito urbano. Partita a luglio, l’offerta delle auto ibride a noleggio è già stata utilizzata da 4.500 clienti Europcar che hanno provato, per esigenze diverse - dagli spostamenti di lavoro al tempo libero -, tutti i vantaggi della tecnologia Toyota Hybrid: massimo comfort a bordo,  una  guida  fluida, silenziosa e rilassante  con  cambio   automatico  di  serie,   e  consumi  ed  emissioni  ridotte  che arrivano a zero quando si viaggia in modalità elettrica. La praticità dell’ibrido è inoltre apprezzata per  la  sua  semplicità  di  utilizzo:  non  servono né  cavi,    prese,  né colonnine di alimentazione, perché la batteria dell’auto viene  ricaricata dal motore a benzina senza costi aggiuntivi e dall’energia prodotta in fase di frenata.

Per il rappresentare i vantaggi dell’operazione è operativo fino al 7 dicembre lo spazio
#EuropcarAmaMilano nella Galleria delle Carrozze presso la Stazione Centrale di Milano dove il leader europeo dell’autonoleggio insieme a Toyota rinnova il supporto allo  sviluppo   di  una  mobilità  sempre più  sostenibile  che  rispetti  l’ambiente  e  le persone.  Accanto   all’esposizione   di  una   vettura  Toyota   Auris  Touring   Sports brendizzata Europcar, l’evento prevede attività promozionali e informative sulle soluzioni  di noleggio ibrido a Milano e una campagna social sulle piattaforme Twitter e Facebook attraverso l’hashtag #EuropcarAmaMilano.
Per agevolare  l’accesso  al noleggio  ibrido,  Europcar  ha  esteso il  network  delle stazioni in cui le vetture Toyota Hybrid sono disponibili, aggiungendo Rho, Monza e Segrate alle agenzie di Milano città e Linate in cui era già possibile ritirare e riconsegnare le auto.
Nella città protagonista del fenomeno del car-sharing - dove Europcar è da sempre in prima  linea con car2go - l’innovativa soluzione dell’ibrido a noleggio sviluppata con Toyota  prevede  formule circolari  di massimo sette  giorni,  con  ritiro e consegna a Milano, che rispondono alle esigenze di più lunga durata, giornaliere o plurigiornaliere. Molto competitive le tariffe: le vetture Toyota Hybrid, infatti, sono  ancora proposte alla stessa tariffa di noleggio di un’auto di categoria inferiore.



Nessun commento:

Posta un commento