lunedì 1 dicembre 2014

SUBARU conferma il livello qualitativo dei suoi prodotti con la premiazione dell’AUSTRALIA'S BEST CARS (ABC)


Il modello FORESTER mantiene il primato nell’assegnazione dei riconoscimenti da
parte di ABC  - Subaru Forester 2.5i è stata nuovamente nominata Best Sport Utility Vehicle (SUV) All-Wheel Drive (AWD)  under  45.000  $  da  AUSTRALIA’S  BEST CARS  http://www.australiasbestcars.com.au

 Il premio, assegnato da varie organizzazioni automobilistiche della nazione, conferma lo status di Forester considerato uno dei veicoli più equipaggiati dell'industria automobilistica australiana, sin dal suo lancio che è avvenuto nel 1997.
Le auto sono state valutate dalle associazioni NRMA, RACV, RACQ, RAASA, RACWA, RACT e AANT australiane secondo una vasta gamma di criteri, tra cui: rapporto qualità- prezzo, design/funzionalità e prestazioni on-the-road.

Nick Senior, Managing Director di Subaru Australia ha detto: "Forester ha raggiunto una reputazione leggendaria grazie all’assegnazione dei premi da parte di ABC. Questo ci onora, visti gli imparziali criteri di giudizio utilizzati da rispettabili club automobilistici. Forester è l'auto versatile per la famiglia di oggi, con una grande capacità di carico e un abitacolo molto spazioso. Valori accompagnati dalla sicurezza a 5 stelle e altre peculiarità Subaru, riconosciute da molto tempo, come ingegneria di qualità, valore e massima sicurezza data anche dalla trazione integrale All-Wheel Drive. L’introduzione, quest'anno, del Capped Price Servicing Program (programma di manutenzione programmata) su tutta la  gamma  Subaru,  è  un'altra  chiara  dimostrazione  del  nostro  costante  impegno  nei confronti del cliente."

Mr. Senior si è dichiarato felice anche di vedere che la categoria riconosce le specifiche capacità del sistema AWD, in un momento in cui molti SUV offrono solo due ruote motrici.

Alcuni standard presenti nella Forester 2.5i:
• Cambio Lineartronic™ a variazione continua - ultra efficiente e silenzioso
• Auto Start&Stop (su tutti i modelli Forester benzina) - importante fonte di risparmio
• Multi-Function Display - fornisce un alto livello di informazioni al conducente
• Display interno soft-touch di alta qualità - comodo ed elegante
• Active Torque Split All-Wheel Drive - per una trazione ottimale
• Ampio spazio nell’abitacolo - permette grande comfort e abitabilità
• Efficienza aerodinamica - Cd di appena 0,33
• Sette airbag - airbag per le ginocchia del guidatore presenti in ogni modello Forester

Mr. Senior ha aggiunto: "Ci aspettiamo che Forester ottenga nel 2015 ulteriori successi nel segmento dei SUV di media dimensione quando lanceremo la versione automatica Lineartronic del modello Boxer diesel. Si prevede di estenderla all’intera line-up nella prossima primavera e i concessionari stanno prendendo ordini sin da ora per avere una prima fornitura."


Ogni versione della Forester ha ottenuto la massima valutazione (5 stelle) nei crash test del New Car Assessment Australasian Program (ANCAP). E' stato il primo SUV compatto a raggiungere questa votazione e anche la prima auto giapponese a farlo.

Nessun commento:

Posta un commento