martedì 25 novembre 2014

Smart Road Show: ultima tappa al Motor Show di Bologna

 Annette Winkler, a capo del brand smart

 Dopo Milano e Roma, smart ha scelto il Motor Show di Bologna, in programma dal 6 al 14 dicembre, per concludere il roadshow che ha portato la nuove generazioni di fortwo e forfour nelle principali città europee. Un lungo viaggio che ha visto l’Italia, primo mercato al mondo con 440.000 smart vendute, assoluta protagonista con ben tre tappe.

 
I visitatori potranno condividere la gioia di vivere tipica del marchio smart grazie a performance live, concerti e laboratori che animeranno l’area del quadriportico all'ingresso del Motor Show per tutta la settimana. Nell’area 42 esterna ai padiglioni sarà, inoltre, disponibile un percorso test drive di ben 1.200 mq, creato ad hoc per esaltare le caratteristiche tecniche e l’agilità della nuova generazione di smart fortwo e forfour. L’area test drive permetterà di mettere alla prova l'incredibile raggio di sterzata delle nuove smart, in situazioni ambientali assimilabili a quelle del centro urbano di una tipica città italiana.

 
Le nuove generazioni di smart fortwo e forfour
smart, il marchio più giovane del mercato automobilitico che nel 1998 ha inventato un nuovo concetto di mobilità urbana, è pronto ad una nuova rivoluzione firmata fortwo e forfour. Completamente rinnovata nel design, si presenta con una gamma di motori nuovi, tre cilindri da 45 kW/ 60 CV, 52 kW/ 71 CV e 66 kW/ 90 CV, mentre la trasmissione è affidata al cambio manuale a cinque marce che si aggiunge ad un inedito cambio automatico a doppia frizione twinamic. fortwo è disponibile con prezzi a partire da 11.990 euro per la fortwo 60 youngster, 650 euro in più per l’omologa versione di forfour. In linea con la filosofia tailor made che da sempre contraddistingue il marchio smart, la nuova generazione debutta in Italia con ben cinque versioni particolarmente ricche  fin dall’ingresso in gamma: youngster, sport edition#1, passion, proxy e prime.


Nessun commento:

Posta un commento