Dopo Milano e Roma,
smart ha scelto il Motor Show di Bologna, in programma dal 6 al 14 dicembre,
per concludere il roadshow che ha portato la nuove generazioni di fortwo e
forfour nelle principali città europee. Un lungo viaggio che ha visto l’Italia,
primo mercato al mondo con 440.000 smart
vendute, assoluta protagonista con ben tre tappe.
I visitatori potranno condividere la gioia di vivere tipica
del marchio smart grazie a performance live, concerti e laboratori che
animeranno l’area del quadriportico all'ingresso del Motor Show per tutta la
settimana. Nell’area 42 esterna ai padiglioni sarà, inoltre, disponibile un
percorso test drive di ben 1.200 mq, creato ad hoc per esaltare le
caratteristiche tecniche e l’agilità della nuova generazione di smart fortwo e
forfour. L’area test drive permetterà di mettere alla prova l'incredibile
raggio di sterzata delle nuove smart, in situazioni ambientali assimilabili a
quelle del centro urbano di una tipica città italiana.
Le nuove generazioni
di smart fortwo e forfour
smart, il marchio più giovane del mercato automobilitico che
nel 1998 ha inventato un nuovo concetto di mobilità urbana, è pronto ad una
nuova rivoluzione firmata fortwo e forfour. Completamente rinnovata nel design,
si presenta con una gamma di motori nuovi, tre cilindri da 45 kW/ 60 CV, 52 kW/
71 CV e 66 kW/ 90 CV, mentre la trasmissione è affidata al cambio manuale a
cinque marce che si aggiunge ad un inedito cambio automatico a doppia frizione
twinamic. fortwo è disponibile con prezzi a partire da 11.990 euro per la
fortwo 60 youngster, 650 euro in più per l’omologa versione di forfour. In
linea con la filosofia tailor made che da sempre contraddistingue il marchio
smart, la nuova generazione debutta in Italia con ben cinque versioni
particolarmente ricche fin dall’ingresso
in gamma: youngster, sport edition#1, passion, proxy e prime.
Nessun commento:
Posta un commento