lunedì 17 novembre 2014

E’ “La Maison” l’agenzia pubblicitaria del Marchio DS

DS, il  marchio premium del Gruppo PSA, ha indetto nel mese di luglio una gara internazionale con 5 agenzie di pubblicità, al fine di supportare il lancio del marchio e la promozione dei suoi modelli, a livello mondiale.
In conformità con il processo di acquisto del Gruppo PSA, questa gara è stata condotta in 4 fasi tra  il mese di luglio e quello di novembre. L'agenzia “La Maison” (di Publicis Groupe) è stata alla fine selezionata ed inizierà la sua attività di consulenza a partire dal 1° gennaio 2015.

 Il Marchio DS
Nato da CITROËN nel 2010 con DS3, DS oggi si consolida come marchio Premium. DS, frutto dell’eccellenza francese, mantiene i canoni di innovazione e distinzione stabiliti dalla DS del 1955. La gamma DS, progettata per una clientela alla ricerca dell’espressione personale si arricchisce oggi di 5 modelli: DS 3, DS 3 Cabrio, DS 4, DS 5, DS 5LS e DS 6 (queste ultime vendute solo in Cina). Con canoni forti a livello di stile, di sensazioni e di raffinatezza,
l’offerta DS si distingue anche per le innovazioni tecnologiche, in particolare con la catena di trazione ibrida Diesel, Hybrid4, proposta su DS 5. Distribuita in Europa da CITROËN, in zone espositive dedicate, DS vanta una rete di punti vendita specifica in Cina. DS, per i propri clienti, è anche un’esperienza che si estende oltre i prodotti, con un’offerta di servizi premium esclusivi, in particolare con  il club DS PRIVILÈGE. DS è un successo
mondiale con 500.000 esemplari venduti dal lancio.

Nessun commento:

Posta un commento