Il pubblico può
ammirare i 30 scatti più celebri che immortalano colei che rivoluzionò i
canoni estetici e lo stile degli anni Novanta: Kate Moss. La bellissima modella londinese diventa così
protagonista di una vera e propria celebrazione attraverso l'obiettivo di
artisti del calibro di Albert Watson, Chris Levine, David Ross, Jurgen
Ostarhild e Satoshi Saikusa. Inoltre, in modo esclusivo per la tappa berlinese
della mostra, saranno presenti anche alcuni scatti di Michel Haddi, Pamela
Hanson, Dana Lixemberg e Marc Hispard.
All'esterno della galleria berlinese sarà esposta, per due
settimane dall'inaugurazione, un'esclusiva
Lancia Ypsilon contraddistinta da una livrea impreziosita da alcune delle
fotografie della mostra. Dunque, un "wrapping" suggestivo che rende
la vettura un elemento di comunicazione forte e unico nel suo genere, oltre che
un sincero omaggio a una donna che da vent'anni affascina e ispira stilisti e
artisti, capace di dettare mode e manie con il suo stile che le è valso
l'appellativo di "Queen of Cool".
Lo stesso stile espresso da Lancia Ypsilon, l'indiscussa
"Fashion city car" che continua ad affascinare con il suo carattere e
il suo stile sofisticato, tanto da essere l'auto preferita dalle donne. Un
esempio? A ottobre, per il secondo mese consecutivo, è stata l'auto compatta
più venduta in Italia con quasi 5 mila immatricolazioni e una quota del 14,7
per cento nel suo segmento.
Da sempre la "Fashion city car" ha stretto un
legame molto forte con l'universo femminile: del resto, per la donna l'auto
rappresenta l'espressione della propria personalità, quasi come fosse un abito
che viene scelto perché bello, di tendenza e che fa sentire a proprio agio in
qualsiasi situazione. E proprio come un abito, anche l'auto deve essere sempre
al passo con i tempi, attuale, fresca.
In questo contesto si
inserisce la nuovissima Ypsilon Elle, l'esclusiva serie speciale
commercializzata da poche settimane che nasce dalla rinnovata partnership con
il magazine Elle, il punto di riferimento per il pubblico femminile che vuole
conoscere le anticipazioni ed i nuovi trend del mondo della moda, dello stile e
del benessere.
L'intensa relazione tra Ypsilon e le donne si esprime anche
nelle attività di promozione come dimostra la sponsorizzazione della mostra fotografica
"Kate Moss: The Icon". Infatti, Lancia esplora "territori"
di comunicazione anche molto lontani rispetto a quello dell'auto - come quello
della moda, dell'arte e del web - con l'obiettivo di dialogare direttamente con
la "donna Ypsilon" nei luoghi a lei più congeniali in quanto
caratterizzati da bellezza, eleganza ed esclusività.
Nessun commento:
Posta un commento