Il prodotto della settimana

giovedì 2 ottobre 2014

Fiat al Salone Internazionale di Parigi 2014

 

* In anteprima mondiale, debutta la Fiat 500X , il nuovo crossover compatto della famiglia 500 che segna l'evoluzione del brand e della tecnologia attraverso la maturità del suo DNA.
* Bella e con carattere, la nuova vettura esplora un'inedita dimensione dell'essere 500 dove uno stile maturo, elegante e Made in Italy "veste", come un abito di alta sartoria, la sostanza di un'auto confortevole, prestazionale e sempre connessa con il mondo.
* Proposta in due diverse versioni con due anime differenti - una più "cittadina", l'altra ideale per il tempo libero - equipaggiate con efficienti motorizzazioni diesel e benzina, tre tipologie di trasmissione - manuale, automatico a 9 rapporti o automatico a 6 rapporti a doppia frizione - e nella configurazione a trazione anteriore, trazione integrale o trazione anteriore con Traction Plus.

 
* La nuova Fiat 500X sarà commercializzata in più di 100 Paesi nel mondo, inclusi gli Stati Uniti.
* A Parigi debutta "500 Couture", l'ultima frontiera della personalizzazione esclusiva che porta all'esordio la nuova "500 Ron Arad Edition" e le showcar "500 Comics", "500 Camouflage" e "500 Jeans", esemplari di grande fascino caratterizzati da una lavorazione artigianale Made in Italy che li rende unici.
* Nata in collaborazione con il famoso designer, la "500 Ron Arad Edition" rende omaggio alla storica Fiat 500 del 1957 la cui silhouette è riprodotta sulla carrozzeria che esalta ulteriormente l'anima vintage del modello Fiat.

* Ron Arad firma anche lo stand allestito a Parigi e il reveal dedicato alla nuova Fiat 500X. Tra le peculiarità dell'area espositiva il segno "X" dove si incrociano i quattro elementi distintivi del DNA 500: "Heritage" quale tributo alla natura iconica della Fiat 500 del 1957; "Pop Art" degli anni Sessanta con i colori e il design dell'epoca; "Dolce Vita", lo stile di vita tutto italiano incarnato dalla 500; e "Fashion" che sottolinea la relazione tra la vettura simbolo di Fiat e uno dei settori dell'eccellenza italiana nel mondo.
* Presenti sullo stand anche gli altri protagonisti della famiglia 500 - modelli 500L Trekking, 500L Beats EditionTM e 500 MY 2014 Cult - vetture molto diverse per vocazione e carattere, ma che condividono la stessa matrice: l'iconica Fiat 500.



Nessun commento:

Posta un commento