Per valorizzare la firma luminosa di DS 3, il Marchio DS lancia
oggi una campagna digitale innovativa chiamata #DS3byNight. Il dispositivo
permette di trasformare immagini e testo in luce in modo spettacolare, grazie
alla nuova tecnologia Pixelstick,
finora mai utilizzata in campo comunicativo.
Il Marchio DS ha scelto di lanciare una campagna basata sui
Pixelstick, insieme alle tecnologie Xeno e Full LED utilizzate per i nuovi proiettori di DS 3. Pixelstick,
nuovo strumento destinato alla tecnica del “light painting”, permette di
proiettare motivi complessi e varie animazioni in timelapse.
In pratica: una spettacolare resa della firma luminosa di DS
3, dimostrazione coerente dei valori di eleganza e tecnologia della Marca.
Per illustrare questo dispositivo digitale inedito in
Europa, il video #DS3byNight riprende i codici dell’universo del lusso e
dell’eleganza propri del Marchio DS, attraverso una passeggiata luminosa sulle
strade di Parigi. Da vedere su
http://bit.ly/DS3byNight_video.
#DS3byNight si
estenderà al di fuori della Francia, in Italia, Germania, Spagna e Gran
Bretagna: gli account Twitter degli influencer di questi Paesi potranno
pubblicare dediche luminose personalizzate, realizzate con Pixelstick.
Questa operazione innovativa avrà anche un aspetto “social”: gli internauti di
tutto il mondo sono invitati a creare
messaggi che il Marchio DS trasformerà
in luce, sullo sfondo dei paesaggi di Parigi (30 messaggi a notte per 10
giorni).
Nessun commento:
Posta un commento