Il prodotto della settimana

lunedì 13 ottobre 2014

#DS3BYNIGHT: CAMPAGNA DIGITALE INNOVATIVA PER DS 3

Per valorizzare la firma luminosa di DS 3, il  Marchio DS lancia oggi una campagna digitale innovativa chiamata #DS3byNight. Il  dispositivo permette di trasformare immagini e testo in luce in modo spettacolare, grazie alla nuova tecnologia Pixelstick, finora mai utilizzata in campo comunicativo.

Il Marchio DS ha scelto di lanciare una campagna basata sui Pixelstick, insieme alle tecnologie Xeno e Full LED utilizzate per i nuovi proiettori di DS 3. Pixelstick, nuovo strumento destinato alla tecnica del “light painting”, permette di proiettare motivi complessi e varie animazioni in timelapse.

In pratica: una spettacolare resa della firma luminosa di DS 3, dimostrazione coerente dei valori di eleganza e tecnologia della Marca.
Per illustrare questo dispositivo digitale inedito in Europa, il video #DS3byNight riprende i codici dell’universo del lusso e dell’eleganza propri del Marchio DS, attraverso una passeggiata luminosa sulle strade di Parigi. Da vedere su http://bit.ly/DS3byNight_video.

#DS3byNight si estenderà al di fuori della Francia, in Italia, Germania, Spagna e Gran Bretagna: gli account Twitter degli influencer di questi Paesi potranno pubblicare dediche luminose personalizzate, realizzate con Pixelstick.
Questa operazione innovativa avrà anche  un aspetto “social”: gli internauti di tutto   il mondo sono invitati a creare messaggi che il  Marchio DS trasformerà in luce, sullo sfondo dei paesaggi di Parigi (30 messaggi a notte per 10 giorni).



Nessun commento:

Posta un commento