domenica 21 settembre 2014

INFINITI ANNUNCIA NUOVE NOMINE PER EUROPA E AUSTRALIA


Infiniti annuncia la nomina di Jean-Philippe Roux, attuale Direttore Regional di Infiniti per il sud Europa, ad Amministratore Delegato di Infiniti Australia, con decorrenza dal 1 novembre.

 Badreiddine Mansouri, attualmente Direttore Generale Vendite e Sviluppo Rete di Infiniti in Medio Oriente, subentrerà al ruolo di Jean-Philippe Roux, riportando a Hugues Fabre, Amministratore Delegato di Infiniti per l’Europa Occidentale, con sede in Francia.

La nomina di Jean-Philippe Roux a primo Amministratore Delegato del brand in Australia, rientra nel piano di ristrutturazione di Asia e Oceania ed evidenzia l’importanza strategica del mercato australiano per Infiniti. Roux contribuirà grazie alla grande esperienza di management unita a quella di marketing e vendite maturate sia in Nissan che in Infiniti. Negli ultimi due anni Jean-Philippe Roux ha contribuito in maniera significativa alla pianificazione e realizzazione della crescita del mercato sud Europeo che comprende Francia, Belgio, Lussemburgo e Italia. Ha rappresentato la forza trainante della significativa crescita di volumi di vendite in Francia ed ha contribuito alla trasformazione del business in Lussemburgo e Italia, oltre ad aver inaugurato nella regione del sud Europa 6 nuovi Centri in 18 mesi.

Nella nuova posizione, Jean-Philippe Roux sovraintenderà alle strategie commerciali e di espansione in Australia, uno dei marcati globali più importanti  per Infiniti con grandi sfide da affrontare, ma anche un grande potenziale di crescita.

Badreiddine Mansouri è entrato in Infiniti Medio Oriente in qualità di Direttore vendite nel 2010, dopo aver accresciuto esperienza nel settore automobilistico in qualità di Direttore prodotto per PSA Peugeot Citro?n e Direttore vendite  Regional per Jaguar Land Rover. Durante la sua permanenza a Infiniti in Medio Oriente, Badreiddine Mansouri ha contribuito allo sviluppo delle vendite di Infiniti nel territorio per quattro anni, al rinnovamento del mercato del Regno di Arabia Saudita per Infiniti ed all’accelerazione  del processo di IREDI.

Badreiddine è di nazionalità francese, laureato alla EM Lyon Business School, grazie al suo background multi-culturale parla correttamente inglese, francese, arabo, spagnolo e italiano.



Nessun commento:

Posta un commento