martedì 2 settembre 2014

AON Open Challenger di tennis: i SUV Ford protagonisti sulla terra battuta

 
Ford è  ‘transportation   partner’   della AON   Open Challenger –  Memorial Giorgio Messina, il prestigioso torneo internazionale di tennis che si sta svolgendo proprio in questi giorni  a Genova (31 agosto - 7 settembre).


Ford continua a supportare in Italia il grande tennis mondiale, dopo aver già fornito quest’anno la flotta per il servizio di ‘transportation’ agli Internazionali BNL  d’Italia.  Gli  Internazionali  e l’AON  Open Challenger sono  primi  per importanza tra i tornei di tennis che si svolgono in Italia. La  flotta   destinata   all’evento   è  composta  dai   nuovi   SUV  Ford,   e  in particolare dall’elegante Kuga e dalla compatta EcoSport

Ford è ‘transportation partner’ della AON  Open Challenger – Memorial  Giorgio  Messina,  il prestigioso  torneo internazionale  di  tennis  che si  svolge a Genova dal 31 agosto al 7 settembre.

Ford continua a supportare in Italia il grande tennis mondiale, dopo aver già fornito quest’anno  la flotta   per il  servizio   di  ‘transportation’   agli  Internazionali  BNL  d’Italia. Gli Internazionali e l’AON Open Challenger sono primi per importanza tra i tornei di tennis che si svolgono in Italia.

A Genova Ford ha predisposto per l’evento una flotta di vetture composta dalla famiglia di SUV dell’Ovale Blu, e in particolare l’elegante Kuga e la compatta EcoSport. Per l’intera durata del torneo, le auto Ford assicureranno spostamenti in velocità e sicurezza allo staff tecnico  e organizzativo,  e alle centinaia  di  ospiti,  tra  atleti,  accompagnatori,  arbitri  e dirigenti che raggiungeranno Genova per partecipare all’importante torneo internazionale.

La nuova  Kuga  è  un’auto  dall’eccezionale  dotazione  tecnologica  che unisce  fascino, eleganza  e materiali  di  qualità  superiore  alla  versatilità  e alla  comodità  di  un SUV, per un’esperienza ‘premium’ a bordo sia per il guidatore che per i passeggeri.

Tra le tecnologie intelligenti che rendono la vita più semplice e sicura per chi conduce uno stile di vita attivo e dinamico, il portellone posteriore ad apertura e chiusura automatica senza mani farà la differenza per il trasporto dei bagagli degli ospiti del torneo.

La nuova EcoSport è un SUV compatto costruito sulla base della piattaforma globale B di Ford e garantisce  l’efficienza  e l’agilità  senza rinunciare  alla  flessibilità,  allo spazio, alla posizione di guida elevata, tipiche di un SUV.

Robusta, affascinante e sempre connessa, la nuova EcoSport è uno dei primi modelli Ford dotati  della tecnologia  AppLink,  una funzione  del sistema  di  connettività  SYNC  che permette  l’utilizzo  in  auto,  grazie  ai  comandi  vocali,  delle app di  smartphone e tablet. L’elenco  delle app supportate  è in  continua  crescita  e include  già,  tra  gli  altri,  i servizi offerti da Spotify, Radioplayer, Audioteka, TomTom, Hotels.com e Kaliki.

La famiglia di SUV dell’Ovale Blu ai arricchirà il prossimo anno anche della nuova Edge, un modello di dimensioni e categoria superiori, che completerà l’offerta Ford nel segmento.


Nessun commento:

Posta un commento