-->
Strategia digital per il lancio della Mii by MANGO - MiiVida, MiiChicas e Mii by MANGO: tra love, make-up
e moda - Eventi a Milano, Roma e Palermo per lanciare la nuova Mii by MANGO - Prezzi da 12.440 Euro per la citycar
modaiola del marchio SEAT
-->
In attesa dell’arrivo in Italia delle prime unità di Mii by
MANGO, la SEAT porta avanti la campagna di comunicazione legata alla citycar
più modaiola. Lo fa con il progetto “MiiVida”; una strategia basata
prevalentemente sul digital, attivata sia a livello locale che nazionale con
una serie di eventi online e offline a forte connotazione femminile.
-->
“Le citycar sono diventate un mezzo per veicolare sempre di
più il proprio stile di vita e la propria personalità. Per il lancio in Italia
della Mii by MANGO, abbiamo cercato di rimarcare il posizionamento della Mii,
la citycar 100% made in Barcelona, con l’obiettivo di innescare un processo di
naturale accostamento del Brand SEAT al target femminile e prettamente urbano”,
afferma Gianpiero Wyhinny, Direttore del
marchio SEAT in Italia.
-->
Il progetto di comunicazione “MiiVida” è partito con la
ricerca delle candidate che potessero diventare ambassador del progetto:
attraverso una serie di casting realizzati tra le città di Milano, Roma e
Palermo, tre ragazze, sono state selezionate sulla base dell’attitudine verso i
social e la passione per la moda, il design e la tecnologia. Diventate le
MiiChicas, MiiRanda, MiiRiam e MiiChela avranno l’opportunità attraverso i loro
profili Social (Facebook, Twitter e Instagram) di raccontare e condividere sia
la loro MiiVida sia le loro avventure a bordo delle SEAT Mii.
-->
L’attivazione offline del progetto prevede anche
l’organizzazione di una serie di eventi in locali particolarmente frequentati
dal target della SEAT Mii nelle tre principali città italiane: Roialto
(Milano), OS Club (Roma) e Cala Levante (Palermo), saranno appositamente
brandizzati e personalizzati al fine di trasformali in delle vere e proprie
MiiCasa.
-->
Questi eventi, strutturati come dei talk show, affronterano
in date diverse questioni e tematiche molto affini al target femminile: love,
make-up e fashion. Ciascuna delle tematiche sarà poi condotta da personaggi del
mondo dello spettacolo e web stars,
quali Nina Palmieri (conduttrice di “Sex Education Show "su SKY e
“X LOVE” su Italia 1 e inviata del programma “Le Iene” su Italia 1) e Cindy
Make-up Artist (con il suo canale “La Cindina”, mette a disposizione del
pubblico della rete le sue doti di make up artist).
Date confermate: Milano
(09/07 Love, 24/07 Make-up), Roma (11/07 Love, 25/07 Make-up), Palermo (12/07
Love, 26/07 Make-up).
Nessun commento:
Posta un commento