* Spettacolare evento in Costa Smeralda in occasione dell’Audi Delight Experience
* Reveal della Audi
TT, icona di design del Marchio dei quattro anelli
* Moltissime persone presenti al Phi Beach
Un’importante feature
tecnologica di Audi è la trazione integrale quattro che, nel corso di 30
anni è diventata parte fondamentale del DNA della Marca, come sinonimo di
performance di guida, praticità versatilità di uso, dinamismo, tenuta di strada
e sicurezza in ogni situazione.
E proprio per questa poliedricità, Audi ha trovato naturale
definire alcune località quali Home of quattro, riconoscendo a esse un’affinità
di valori e attitudini e riuscendo così a integrarsi ancora più profondamente
nel territorio.
Un esempio di questa sinergia è proprio la Costa Smeralda,
che anche quest’anno si conferma Home of quattro con i suoi panorami mozzafiato
e con i suoi affascinanti contrasti.
Qui Audi ha dato vita a un’iniziativa di grande esclusività e visibilità definita
Audi Delight Experience, un evento che ha fatto vivere agli appassionati
del Marchio l’emozione Audi in Costa Smeralda, sottolineata da partnership di
elevato valore.
Ne sono esempio efficace la presenza fissa del Marchio Audi
negli hotel Starwood e durante gli
eventi sociali del prestigioso Yacht
Club Costa Smeralda, come l’Invitational Team Racing Challenge che si è
svolto nei giorni scorsi nella acque di Porto Cervo, sui campi da golf o,
ancora, nella cornice della suggestiva scogliera del Phi Beach di Baia
Sardinia.
E proprio al Phi
Beach si è svolta sabato sera l’attesa Audi Night.
Nella speciale location, che si trova direttamente sul mare
ai piedi del maestoso Forte Cappellini, il numeroso pubblico presente e gli
ospiti della Casa di Ingolstadt hanno potuto assistere a uno spettacolo unico e
mozzafiato.
Alla presenza, infatti, di moltissime persone, Audi ha
creato coinvolgenti proiezioni di immagini e giochi di luce con luminose donne
farfalla e con gli inediti flyboarders
francesi, spettacolari uomini volanti che hanno stupito con incredibili
effetti d’acqua, alzandosi dal mare.
In un crescendo d’emozioni, la nuova TT improvvisamente ha
fatto la sua comparsa fra le rocce del Phi Beach, davanti agli sguardi
incantati dei presenti.
Tesa e muscolosa, atletica e scattante, la terza generazione
dell’icona di design della Casa di Ingolstadt ha subito catturato l’attenzione
del pubblico che ha potuto così vedere in anteprima nazionale il nuovo modello,
che sarà commercializzato a partire dal prossimo settembre.
La presenza Audi sul territorio della Sardegna passa,
ovviamente, attraverso i servizi offerti da una flotta di oltre 50 vetture a
disposizione durante tutta la stagione estiva sia per i test drive, su strada,
su pista e offroad per Clienti e appassionati, sia per i servizi di courtesy
car presso le più rinomate strutture.
Nessun commento:
Posta un commento