La pioggia non ha fermato i tifosi che hanno seguito in Piazza Vittorio con Hyundai, Partner
Ufficiale FIFA, la Nazionale italiana - tra passione e divertimento. - Hyundai, partner ufficiale FIFA, ha
inaugurato ieri sera lo Hyundai Fan Park in piazza Vittorio a Torino - area
tematica dedicata ai fan di tutte le età per vivere al massimo l’emozione dei
Mondiali, realizzato in collaborazione con il Comune di Torino - in occasione
del primo successo della Nazionale Azzurra a Manaus contro l’Inghilterra. La
serata è iniziata alle 22 con l’intrattenimento, i giochi a premi e la musica
sul palco, che hanno coinvolto un numero via via maggiore di tifosi, fino al
momento dell’inno nazionale che ha visto la partecipazione di un suggestivo
pubblico di 25mila persone nella piazza più grande d’Europa.
Prossimo appuntamento
allo Hyundai Fan Park di Torino, venerdì 20 giugno due ore prima del match contro il Costa Rica (ore 18:00). La
partita successiva contro l’Uruguay avrà luogo martedì 24 giugno (ore 18:00),
in concomitanza con i grandi festeggiamenti cittadini in occasione della festa
del patrono San Giovanni. Prima e dopo la partita, il Fan Park intratterrà il
pubblico con giochi, musica e DJ-set.
In seguito alla prima fase a gironi, lo Hyundai Fan Park di
Torino attende gli appassionati anche agli Ottavi di Finale (dal 28 giugno
all’1 luglio, una partita al giorno), poi ai Quarti (4 e 5 luglio, ore 22),
alle Semifinali dell’8 e 9 luglio, alla Finale 3°-4° posto il 12 luglio e alla
finalissima al Maracaná domenica 13 luglio. In ogni occasione, già da due ore
prima della partita il pubblico sarà coinvolto in giochi interattivi e
simpatiche animazioni.
Programma completo su Hyundai.it.
Fino al 13 luglio 2014, Piazza Vittorio Veneto a Torino sarà
così la suggestiva cornice dell’iniziativa sviluppata da Hyundai a livello
internazionale: oltre a Torino (centro nevralgico delle celebrazioni FIFA 2014
per l'Italia), lo Hyundai Fan Park è contemporaneamente presente anche a
Berlino (Germania), Madrid (Spagna), Sarajevo (Bosnia-Erzegovina) e Sydney
(Australia).
Per accompagnare i tifosi attraverso l’appassionante viaggio
verso FIFA Brasile 2014, Hyundai ha realizzato anche in Italia diverse attività
tra cui l’hotsite Hyundaigobrasil.it dove, per tutti coloro che effettueranno
un test drive in una concessionaria ufficiale Hyundai entro la fine dei
Mondiali, vi sono in palio smartphone e tablet Samsung. Sul minisito è inoltre
possibile giocare online fino al termine della World Cup, sfidando la community
a fare goal nel bagagliaio di una Hyundai versione Go! Brasil e partecipando
così all’estrazione dei palloni ufficiali Adidas Brazuca.
Nessun commento:
Posta un commento