Dopo il grande successo del primo appuntamento (25mila
partecipanti) Torino nuovamente protagonista insieme a Hyundai, Partner Ufficiale dei Mondiali FIFA 2014, in Piazza
Vittorio Veneto per continuare a sostenere la nazionale italiana tra sport e
passione.
In occasione della seconda partita degli Azzurri contro il Costa Rica, oggi venerdì
20 giugno ore 18, Piazza Vittorio Veneto (Torino) tornerà ad essere la
suggestiva cornice dello Hyundai Fan Park - area tematica interamente dedicata
alla Coppa del Mondo FIFA 2014 per vivere al massimo l’emozione dei Mondiali
brasiliani.
Il megaschermo a LED da 40mq
per assistere in compagnia al match si animerà già dalle ore 16 e sarà teatro
di una manifestazione più ampia che coinvolgerà il pubblico con giochi
interattivi, musica e simpatiche animazioni che in occasione di
Italia-Inghilterra hanno già coinvolto un numero via via maggiore di tifosi,
fino al momento dell’inno nazionale che ha visto la partecipazione di un
suggestivo pubblico di 25mila persone nella piazza più grande d’Europa. Lo Hyundai Fan Park sarà presente in
contemporanea anche in altre città del mondo: Berlino (Germania), Madrid
(Spagna), Sarajevo (Bosnia-Erzegovina) e Sydney (Australia).
Il successivo
appuntamento sarà martedì 24 giugno (ore 18:00), in concomitanza con i
grandi festeggiamenti cittadini in onore della festa patronale di San Giovanni.
In questa occasione il Fan Park intratterrà il pubblico con giochi, musica e
DJ-set prima e dopo la partita. Realizzato in collaborazione con il Comune di
Torino, lo Hyundai Fan Park di Torino attende gli appassionati anche agli
Ottavi di Finale (dal 28 giugno all’1 luglio, una partita al giorno), poi ai
Quarti (4 e 5 luglio, ore 22), alle Semifinali dell’8 e 9 luglio, alla Finale 3°-4°
posto il 12 luglio e alla finalissima al Maracaná domenica 13 luglio. Programma
completo su Hyundai.it.
Per accompagnare i tifosi attraverso l’appassionante viaggio
verso FIFA Brasile 2014, Hyundai ha realizzato anche in Italia diverse attività tra cui l’hotsite Hyundaigobrasil.it dove,
per tutti coloro che effettueranno un test drive in una concessionaria
ufficiale Hyundai (www.hyundai.it) entro la fine dei Mondiali, vi sono in palio
smartphone e tablet Samsung. Sul minisito è inoltre possibile giocare online
fino al termine della World Cup, sfidando la community a fare goal nel
bagagliaio di una Hyundai versione Go! Brasil e partecipando così
all’estrazione dei palloni ufficiali Adidas Brazuca.
Nessun commento:
Posta un commento