Dacia rinnova la
fortunata partnership con l’Udinese Calcio, confermandosi Main Sponsor della
squadra friulana anche nella stagione 2014-2015.
La stagione calcistica 2014-2015 vedrà ancora una volta
Dacia Main Sponsor dell’Udinese Calcio per il sesto anno consecutivo. La
sponsorizzazione riguarderà sia il Campionato Italiano di Calcio Serie A TIM
che la Coppa Italia, competizioni che la squadra friulana condividerà con
Dacia, portandone il marchio sulle maglie.
L'accordo prevede anche quest’anno, infatti, l'immagine del brand Dacia sulle maglie dei
giocatori, oltre che nel backdrop e
negli spazi personalizzati a bordo campo durante le partite.
Con il rinnovo della partnership tra Dacia e Udinese Calcio,
prosegue la collaborazione fra due realtà che nei rispettivi settori di
successi si sono sempre distinte per dinamismo, concretezza ed essenzialità e
per la capacità di raggiungere importanti obiettivi senza sprechi e “fronzoli”.
Valori comuni che dal 2009 vedono Dacia insieme ad Udinese
Calcio non solo nella sponsorizzazione della sua stagione calcistica, ma anche
in iniziative speciali come “Dacia Sponsor Day”, l’originale concorso in cui
l’anno scorso Dacia ha lasciato il proprio spazio sulle maglie dei bianconeri
in occasione di tre partite a piccole imprese e professionisti.
Marca che festeggia quest’anno il suo 15° anniversario di
appartenenza al Gruppo Renault, Dacia ha conosciuto un grande successo,
rinnovando e ampliando la sua offerta, che oggi può vantare la gamma più
giovane d’Europa e che ha superato i 2,7 milioni di veicoli venduti in Europa e
nel bacino mediterraneo. Gli ingredienti di questo successo si riassumono nella
qualità del prodotto, frutto delle numerose sinergie con il mondo Renault, un
prezzo trasparente e competitivo ed una comunicazione semplice e diretta.
Con queste caratteristiche Dacia si è affermata nel corso
degli anni, come simbolo di un acquisto intelligente e di uno stile di vita e
di consumo che punta ad un virtuoso equilibrio tra qualità ed economicità,
garantendo tutto ciò che è necessario a soddisfare le attese del cliente
(design, confort, affidabilità), ma nulla di superfluo.
“Dacia è una marca che in pochi anni ha saputo conquistare
il cuore della gente – commenta Francesco
Fontana Giusti, Direttore Comunicazione di Renault Italia -. Lo ha fatto
con modelli apprezzati per affidabilità, qualità ed economicità. Ed anche con
una comunicazione sempre semplice, trasparente e vicina al pubblico e alle sue
passioni, come il calcio”.
“Sono estremamente soddisfatto per il rinnovo della
partnership con Dacia - dichiara il presidente
dell’Udinese Calcio Franco Soldati –. Per noi è motivo di orgoglio
continuare ad essere sponsorizzati da un marchio prestigioso che si è fatto
apprezzare per la dinamicità delle attività di comunicazione, mai banali e con
un forte impatto emozionale. Caratteristiche che si addicono allo spirito della
nostra società, sempre alla ricerca dell’innovazione e dello sviluppo di nuove
idee. Sono certo che anche nella prossima stagione questa unione produrrà
iniziative capaci di creare molto rumore nel mondo dell’advertising e della
comunicazione commerciale e sportiva”.
Nessun commento:
Posta un commento