La musica come trait d'union, tra la storia che si respira
nelle sale del Museo Archeologico di
Reggio Calabria e qualche centinaia di giovani appassionati di musica
rock'n roll.
Il Museo Archeologico come palco di un concerto, i famosi
"Bronzi di Riace" come coreografia e il brand Uniroyal come sponsor: questo è il mix di competenze che la
Sovrintendenza ai Beni Culturali ha pensato per questa nuova iniziativa.
La manifestazione si è rivelata un successo, con diverse
centinaia di partecipanti, coinvolti dalla musica e dalla bellezza dello
scenario. Per avvicinare i giovani a questi tesori, per diffondere la cultura
tra le generazioni ma anche per dare uno sguardo alla tecnologia.
Uniroyal, presente in questa importante occasione grazie
alla collaborazione dell'azienda Mannino
srl, è stata il sottofondo della serata: parlando di sé, mostrando i suoi
simboli più conosciuti, l'orango e l'ombrello rosso, e ricordando il suo
posizionamento, distintivo ed in linea con la serata "Uniroyal. Il pneumatico pioggia".
E guarda caso, a Reggio
Calabria, quella sera pioveva!
Nessun commento:
Posta un commento