domenica 2 marzo 2014

Porsche rinnova il contratto per altri 5 anni a Matthias Müller


Lo scorso venerdì 28 febbraio 2014, Il Supervisory Board di Porsche AG ha riconfermato a Matthias Müller l’incarico di Presidente dell’Executive Board per altri cinque anni. Matthias Müller è Presidente di Porsche AG dal 1° ottobre 2010 e il suo nuovo mandato avrà inizio il 1° gennaio 2015.

 Il Dr. Wolfgang Porsche, Presidente del Supervisory Board, ha ringraziato Matthias Müller dicendo: “Sotto la sua guida, l'azienda ha continuato la crescita in modo positivo e l'integrazione di Porsche nel Gruppo Volkswagen ha funzionato perfettamente. Siamo felici di lavorare con lui anche negli anni a venire“.

Uwe Huck, Vice Presidente del Consiglio di Sorveglianza e Presidente del consiglio dei lavoratori di Porsche AG, ha sottolineato il notevole incremento del numero dei dipendenti, dicendo: “La Strategia 2018 sta dando i suoi frutti. L'integrazione nel Gruppo Volkswagen e l'indipendenza della Porsche non sono una contraddizione, ma un successo. Porsche e il numero dei dipendenti sono in crescita a Zuffenhausen, a Weissach e a Lipsia. Tuttavia, nonostante questa crescita, vogliamo preservare la cultura Porsche e lo faremo percorrendo questa strada con Matthias Müller. Lui ha cuore e semplicità, e ciò è ottimo per Porsche".

Nella seduta odierna il Supervisory Board Automobil Holding SE, ha inoltre esteso per altri cinque anni, a decorrere dal 1 ° gennaio 2015, la nomina di Matthias Müller come Presidente dello Strategy e and Corporate Development. Matthias Müller assume questa funzione, così come quella di Presidente dell’Executive Board di Porsche AG.

Nessun commento:

Posta un commento