sabato 1 febbraio 2014

Inaugurato a Milano l’esclusivo ‘Lancia Fashion Apartment’

 
• Da gennaio 2014 Lancia diventa Title Sponsor di ‘Milano Fashion Apartment’, fashion hub per appassionati di moda e operatori del settore • ‘Milano Fashion Apartment’ sarà vetrina delle iniziative del brand e location di elezione dei suoi eventi • Lancia Ypsilon, fashion city car, conferma la sua volontà di intercettare tendenze e comportamenti di consumo, rivolgendosi ad un target urbano

 
Inaugurato a Milano ‘Lancia Fashion Apartment’, il nuovo progetto che lega il brand automobilistico al luogo simbolo della moda e della cultura milanese – ‘Milano Fashion Apartment’ - che ospita l’unica biblioteca in Europa sulla storia della moda internazionale dalla metà dell’800 ad oggi.


Oltre 1600 mq totali, ‘Milano Fashion Apartment’ è un luogo unico in città, con più di 50 mila volumi e pubblicazioni, elementi di design, accessori e prodotti di moda. Luogo di riferimento per stilisti, designer, giovani e studenti provenienti da tutto il mondo e luogo di incontro tra professionisti quali editori, fashion brand e studiosi della moda.

Lancia trova così la sua ‘casa’ ideale nel pieno centro di Milano, dove poter incontrare il suo target di riferimento e intercettare le nuove tendenze e comportamenti di consumo che nascono e si sviluppano nelle aree metropolitane, per continuare a offrire auto dal carattere unico e dallo stile personale come la sua iconica Lancia Ypsilon, vera e propria fashion city car della gamma Lancia.

Lancia è infatti sinonimo di eleganza, stile, design raffinato in piena armonia con l’ambiente. Da sempre il brand si fa promotore di progetti di comunicazione trendy ed innovativi per incontrare i gusti dei suoi consumatori, attenti alla moda e alla ricerca di prodotti sorprendenti e non di massa. Lo testimonia l’iniziativa ‘Taste of The city’, un viaggio interattivo per le più famose capitali europee con protagoniste tre fashion blogger cosmopolite a bordo di Lancia Ypsilon, alla scoperta delle ultime novità nel campo della moda, del food e del design.

Inoltre, Lancia è stato il primo brand automobilistico a supportare una redazione interamente dedicata al talent scouting nei mondi del fashion, design, lifestyle, fotografia, arte e architettura: infatti, nel 2010 nasce LanciaTrendVisions.com, il web magazine internazionale di Lancia che seleziona, promuove e pubblica in anteprima i lavori sperimentali di giovani talenti creativi provenienti da tutto il mondo. Un sito che può essere considerato un vero e proprio ‘laboratorio di ricerca’ che mostra le ultime tendenze.

Con ‘Lancia Fashion Apartment’, Lancia diventa così il fil rouge che lega mobility, cultura e lifestyle, condividendo con questi mondi la ricerca dello stile e della funzionalità.


Nessun commento:

Posta un commento