• Da gennaio 2014 Lancia diventa Title Sponsor di ‘Milano Fashion Apartment’, fashion hub per
appassionati di moda e operatori del settore • ‘Milano Fashion Apartment’ sarà vetrina delle iniziative del brand e
location di elezione dei suoi eventi • Lancia
Ypsilon, fashion city car, conferma la sua volontà di intercettare tendenze
e comportamenti di consumo, rivolgendosi ad un target urbano
Inaugurato a Milano ‘Lancia Fashion Apartment’, il nuovo
progetto che lega il brand automobilistico al luogo simbolo della moda e della
cultura milanese – ‘Milano Fashion Apartment’ - che ospita l’unica biblioteca
in Europa sulla storia della moda internazionale dalla metà dell’800 ad oggi.
Oltre 1600 mq totali, ‘Milano Fashion Apartment’ è un luogo
unico in città, con più di 50 mila
volumi e pubblicazioni, elementi di design, accessori e prodotti di moda.
Luogo di riferimento per stilisti, designer, giovani e studenti provenienti da
tutto il mondo e luogo di incontro tra professionisti quali editori, fashion
brand e studiosi della moda.
Lancia trova così la sua ‘casa’ ideale nel pieno centro di
Milano, dove poter incontrare il suo target di riferimento e intercettare le
nuove tendenze e comportamenti di consumo che nascono e si sviluppano nelle
aree metropolitane, per continuare a offrire auto dal carattere unico e dallo
stile personale come la sua iconica Lancia Ypsilon, vera e propria fashion city
car della gamma Lancia.
Lancia è infatti sinonimo di eleganza, stile, design
raffinato in piena armonia con l’ambiente. Da sempre il brand si fa promotore
di progetti di comunicazione trendy ed innovativi per incontrare i gusti dei
suoi consumatori, attenti alla moda e alla ricerca di prodotti sorprendenti e
non di massa. Lo testimonia l’iniziativa ‘Taste of The city’, un viaggio
interattivo per le più famose capitali europee con protagoniste tre fashion
blogger cosmopolite a bordo di Lancia Ypsilon, alla scoperta delle ultime
novità nel campo della moda, del food e del design.
Inoltre, Lancia è stato il primo brand automobilistico a
supportare una redazione interamente dedicata al talent scouting nei mondi del
fashion, design, lifestyle, fotografia, arte e architettura: infatti, nel 2010
nasce LanciaTrendVisions.com, il web magazine internazionale di Lancia che
seleziona, promuove e pubblica in anteprima i lavori sperimentali di giovani
talenti creativi provenienti da tutto il mondo. Un sito che può essere considerato
un vero e proprio ‘laboratorio di ricerca’ che mostra le ultime tendenze.
Con ‘Lancia Fashion Apartment’, Lancia diventa così il fil
rouge che lega mobility, cultura e lifestyle, condividendo con questi mondi la
ricerca dello stile e della funzionalità.
Nessun commento:
Posta un commento