venerdì 21 febbraio 2014

“I Love… Marilyn… Monroe”

 
Tenneco Inc., progettista e produttore mondiale leader degli ammortizzatori e sistemi di sospensione Monroe®, destinati al mercato del Primo Equipaggiamento e a quello del ricambio, introdurrà il prossimo aprile “I Love Monroe”, iniziativa ideata per promuovere il marchio e la cultura della sicurezza legata al buono stato degli ammortizzatori.
20 fiammanti autovetture, guidate da eleganti promoter, viaggeranno lungo la nostra penisola, per incontrare ricambisti  e meccanici,  ma anche il grande pubblico.  L’itinerario  condurrà  le vetture in tutta Italia, dove saranno protagoniste di una serie di eventi organizzati presso i principali centri commerciali e officine, in collaborazione con alcuni distributori dei prodotti Tenneco.

 
L’iniziativa “I Love Monroe”, giunta al terzo anno, è ormai divenuta un momento molto atteso e conferma la forte volontà di Tenneco di essere vicina a tutta la filiera distributiva, ricordando a meccanici e ricambisti l’importanza della verifica dello stato di usura degli ammortizzatori.

“I Love Monroe” rappresenta anche per Tenneco l’occasione per ribadire il forte pedigree OE che contraddistingue il marchio Monroe e la sua capacità di trasferire tutto il know-how tecnico nei prodotti e servizi destinati al mercato del ricambio.
 
Parallelamente, gli eventi organizzati con il grande pubblico in occasione di “I Love Monroe” prevedono  giornate  di  controllo  gratuito  degli  ammortizzatori.  Questi  eventi,  unici  nel  loro genere, testimoniano quanto Tenneco sia sempre in prima linea per diffondere la cultura della sicurezza, sensibilizzando gli automobilisti sulla corretta manutenzione degli ammortizzatori.
 
La diffusione di una cultura della sicurezza è oggi più che mai importante, poiché la crisi economica  sta seriamente  compromettendo  la propensione  degli  italiani  alla  manutenzione delle  proprie  vetture,  aumentando  i  rischi  legati  alla  sicurezza.  Gli  ammortizzatori  sono componenti non visibili, controllati di rado, che si usurano progressivamente; l’automobilista non si può accorgere del loro consumo e di conseguenza si abitua alla guida con ammortizzatori usurati,  correndo  grossi  rischi,  come  recenti  test  organizzati  anche  da  enti  terzi  hanno dimostrato.

A supporto della diffusione del messaggio di sicurezza, le promoter di “I Love Monroe”, riconoscibili dalle eleganti magliette che richiamano il nome dell’iniziativa, regaleranno agli automobilisti materiale informativo sui pericoli della guida con ammortizzatori scarichi, oltre a originalissimi gadget e materiale a marchio Monroe.

“I Love Monroe”, insieme all’importante iniziativa itinerante “Tenneco on tour”, organizzate entrambe a livello nazionale, testimoniano il forte impegno di Tenneco nella promozione dei propri marchi sul mercato e l’innovazione che la caratterizza da sempre nel trovare per prima nuove iniziative volte alla diffusione della cultura della sicurezza a tutti i livelli, dai professionisti della riparazione agli automobilisti.

Nessun commento:

Posta un commento