lunedì 30 dicembre 2013

“Frozen – Il Regno di Ghiaccio’’: “Prezzi congelati” con Fiat

* Uno spot TV Fiat con i personaggi del nuovo film Disney “Frozen – Il Regno di Ghiaccio” presenta tutte le straordinarie offerte commerciali Fiat valide fino al 13 gennaio
* Per tutta la gamma un finanziamento su un periodo di 5 anni con anticipo zero, TAN zero e TAEG 1,87 per cento: un’offerta davvero unica perché rispetto alle promozioni in corso il finanziamento passa da 36 a 60 mesi, il tutto senza anticipo e interessi * In più un extra bonus, cumulabile con le altre offerte, per chi sceglie una vettura in pronta consegna
* ‘Porte aperte’ anche nell’ultima settimana dell’anno: è l’occasione per conoscere anche le nuove versioni della famiglia 500L con il motore 1.4 T-Jet Turbo benzina da 120 CV

 Quando l’inverno diventa più rigido, Fiat ‘congela’ i prezzi fino al 13 gennaio e sceglie “Frozen – Il Regno di Ghiaccio”, il film di Natale Disney, e le sue atmosfere ghiacciate per comunicare la propria promozione.

In concomitanza con l’uscita della pellicola nei cinema è on air la nuova campagna pubblicitaria – declinata su TV e web  – con la partecipazione dei simpatici personaggi del nuovo film che rendono la comunicazione allegra e divertente.  Inoltre, in accordo con Disney Fiat presenterà nuove iniziative in programma nel 2014 che saranno illustrate sul sito www.fiat.it a partire dal 1° gennaio.

Il nuovo spot debutta in questi giorni sulle emittenti televisive italiane: utilizza alcune immagini di ‘Frozen’ per ricordare la straordinaria iniziativa promozionale che coinvolge tutta la gamma del marchio. Si tratta di un incentivo fino a 5 mila euro per l’acquisto di una nuova Fiat, con la possibilità di un finanziamento su un periodo di 5 anni con anticipo zero, TAN zero e TAEG 1,87 per cento. Si tratta di un’offerta davvero unica perché rispetto alle promozioni in corso il finanziamento passa da 36 a 60 mesi, il tutto senza anticipo e interessi. Oltre a questi vantaggi, chi acquista una vettura in pronta consegna ha diritto a un extra bonus di ben 500 euro cumulabile con le altre offerte in corso.

Per permettere di usufruire di questa vantaggiosa offerta, tutte le concessionarie Fiat saranno aperte anche nell’ultimo weekend del 2013. Un’occasione unica per conoscere meglio l’iniziativa e per ammirare da vicino le ultime novità del brand, come le nuovissime versioni della famiglia 500L equipaggiate con il motore 1.4 T-Jet Turbo benzina da 120 cv. Dotate di cambio manuale a sei marce, sono una interessante soluzione per i clienti particolarmente attenti alle prestazioni delle loro auto che non desiderano acquistare una motorizzazione diesel. Ottime le performance: per 500L 189 km/h di velocità massima e soli 10,2 secondi di accelerazione da 0 a 100 Km/h. Le nuove versioni sono in vendita a partire da 20.920 euro per la 500L, da 21.626 per la 500L Trekking e da 20.063 per la 500L Living.

Oltre all’offerta che riguarda tutta la gamma, prosegue la promozione sul Freemont AWD con il cambio automatico di serie, venduto allo stesso prezzo della versione a due ruote motrici con cambio manuale.



Nessun commento:

Posta un commento