2013: occhi puntati
su Nissan
* Ottime vendite, nuovi modelli e tecnologie d'avanguardia
sono i punti di forza del marchio
* Nissan si avvicina al traguardo: essere il brand asiatico
numero uno in Europa entro il 2016
* Riconfermati sinora anche nel 2013 i grandi risultati di
vendita del 2012
Debutto europeo
del concept Friend-Me
* Stupefacente visione del design del futuro secondo Nissan
* Interni sofisticati con quattro posti e sistema di
infotainment multischermo
* Studiato per gli automobilisti della nuova generazione
Il nuovo
programma di personalizzazione include ora anche nuova Note e nuova Micra
* Si amplia la scelta di accessori e colori in opzione per
la gamma Juke
* Nuovi accessori per personalizzare anche nuova Note e nuova Micra
Sotto i riflettori del Salone internazionale dell'Auto di
Francoforte edizione 2013 le proposte di Nissan per un futuro che è già qui:
innovazione tecnologica e design avveniristico.
Per reinventare il SUV, un nuovo modello Nissan
debutterà in anteprima mondiale alle 13:15 di martedì 10 settembre 2013, presso
lo stand Nissan nella Hall 8 del salone di Francoforte.
Il successo continua
Nissan mira a diventare il marchio asiatico numero uno in
Europa entro il 2015 e si avvicina all'obiettivo, potendo già vantare la
leadership nei maggiori mercati, come Regno Unito, Francia, Spagna e Italia. "Nonostante
la crisi generale del settore, Nissan ha conquistato una quota di mercato
record lo scorso anno e i risultati del 2013 si prospettano altrettanto
favorevoli" ha dichiarato Guillaume Cartier, Senior Vice President Vendite
e Marketing di Nissan in Europa.
Nissan Friend-Me
Concept
Design mozzafiato e interni avveniristici: questo è
Friend-Me, un concept che esplora il futuro dell'auto. Il risultato è di grande
impatto. La progettazione ha seguito lo stesso iter che ha portato alla nascita
di una gamma di crossover rivoluzionari. Friend-Me è espressione del nuovo
linguaggio visivo di Nissan e immagina le potenzialità di un abitacolo
totalmente interattivo e connesso.
Modellato sulle esigenze e i desideri di viaggiatori sempre
"online", Friend-Me dedica ai suoi passeggeri un vero e proprio hub
di informazioni e intrattenimento.
Programma di
personalizzazione Nissan
Nissan vuole ampliare le possibilità di scelta per i suoi
clienti e, a Francoforte, lancia la seconda fase del suo programma di personalizzazione.
Dopo il successo ottenuto con la gamma Juke, Nissan allarga l'iniziativa a
nuova Note e nuova Micra, ma anche gli acquirenti di Juke beneficeranno di una
scelta ancora più variegata in termini di colori e opzioni: le possibilità sono
quasi infinite. Per accompagnare il lancio del nuovo programma, Nissan presenta
anche un innovativo configuratore web 3D, che permetterà agli acquirenti di
visualizzare in anteprima l'auto dei sogni, sotto tutte le angolazioni.


Nessun commento:
Posta un commento