Carlo
Melloni, responsabile Mercato Italia Lancia, e Paolo Cattaneo, Momodesign
Managing Director
* Protagonista dello store
in Galleria San Babila la serie speciale che ‘piace alle donne, cattura gli
uomini' * Illustrata la partnership tra
Lancia e MOMODESIGN, due marchi famosi nel mondo per aver contribuito allo
sviluppo del design italiano
Ieri a Milano è stata illustrata la partnership tra Lancia
e MOMODESIGN, due marchi famosi nel mondo per aver contribuito allo
sviluppo del design italiano. Ospitato presso lo store MOMODESIGN in Galleria San Babila, l’appuntamento ha
evidenziato i valori condivisi dai due brand che dal 2005 collaborano per la
realizzazione di vetture uniche e distintive nel panorama internazionale,
proprio come la nuovissima Lancia
Ypsilon S MOMODESIGN.
Una perfetta unione di intenti e di stile quella tra Lancia
e MOMODESIGN, che ha visto la prima collaborazione nel 2005 per la Ypsilon
MOMODESIGN, una delle prime vetture al mondo con vernice opaca di serie, con il
tetto e il portellone realizzati in colore nero opaco, proprio come la finitura
delle calotte dei caschi MOMODESIGN. Poi
è stata la volta della Ypsilon Sport MOMODESIGN (2007) che ha confermato
l’affinità tra i due brand, una simbiosi d'eccezione che coniuga la
raffinatezza e l'eleganza di Lancia con l'impronta techno e sportiva del brand
milanese.
Oggi il testimone passa alla nuova Lancia Ypsilon S
MOMODESIGN, una serie speciale pensata anche per gli uomini, una vettura di
grande impatto stilistico. In particolare, il cliente può personalizzare la
propria serie speciale scegliendo tra tre varianti monocolore - Rosso Argilla,
Nero Vulcano e Bianco Neve - e cinque B-colore: tutti contraddistinti dal Nero
Opaco per portellone, tetto, cofano e specchi retrovisori esterni che si
abbinano perfettamente al body verniciato in Bianco Neve, Nero Vulcano, Rosso
Argilla, Grigio Pietra o il nuovo Blu Zaffiro. Completano lo stile della
Ypsilon S MOMODESIGN il nuovo paraurti posteriore sportivo con elementi cromati
e nuovo design, le maniglie delle porte in tinta carrozzeria, la grafica
"MOMODESIGN" di colore tono su tono sul montante centrale e il logo
MOMODESIGN sugli originali cerchi in lega da 15" Black Diamonds (a
richiesta da 16" di colore nero opaco).
Stessa impronta sportiva all'interno dove l'abitacolo
rivestito in colore scuro si abbina ai pannelli porte e plancia neri, ai sedili
specifici in tessuto tecnico con grafica 'MOMODESIGN' elettrosaldata sullo
schienale, e le cuciture grigie che caratterizzano anche il volante e la cuffia
cambio. Un tocco di eleganza è offerto dagli elementi bruniti che
impreziosiscono la plancia mentre il look sportivo della nuova vettura è
confermato dalla grafica di colore giallo del quadro strumenti.
La nuova Ypsilon S MOMODESIGN può essere equipaggiata
con le motorizzazioni 1.2 Fire EVO II da 69 CV, 1.2 Fire EVO II
GPL da 69 CV, 0.9 Turbo TwinAir da 85 CV (abbinato ai cambi meccanico o
sequenziale robotizzato) e turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV, tutti
contraddistinti da grande affidabilità e rispetto per l'ambiente.
I contenuti offerti
di serie sono: climatizzatore manuale, tecnologia Blue&Me (include
vivavoce Bluetooth, presa USB e Aux-in)
con comandi al volante, cerchi in lega da 15" Black Diamonds, telecomando per apertura porte, cambio e volante
in pelle regolabile in altezza, alzacristalli elettrici anteriori, sedile
posteriore sdoppiato 50/50, specchi retrovisori elettrici, autoradio CD/MP3.
Ypsilon S MOMODESIGN è commercializzata con un
posizionamento competitivo allo stesso prezzo dell'allestimento Gold, a partire
da 14.200 euro, in abbinamento ad un finanziamento tasso zero in 36 mesi,
quest'ultimo disponibile su tutta la Gamma Ypsilon.
Dunque la nuova serie speciale Ypsilon S MOMODESIGN è la
sintesi perfetta di tecnologia, innovazione, ricerca e stile, gli stessi valori
che da oltre 30 anni ispirano MOMODESIGN, collocando l'azienda nel panorama
internazionale di riferimento per tutti gli appassionati di Design. Il marchio,
nato nel 1981, sulla scia dei successi internazionali di Momo, società leader
mondiale negli accessori di lusso per auto, si è imposto inizialmente come
Centro Stile specializzato nella progettazione e nello sviluppo del car design.
Dagli accessori auto al lifestyle, dalla Formula 1 al mondo delle due ruote e
non solo, Momodesign oggi progetta oggetti del desiderio con un'unica parola
d'ordine: 100% Design Italiano.
Nessun commento:
Posta un commento