sabato 21 settembre 2013

Jeep® partner del Quiksilver e Roxy Pro France 2013

* Jeep® conferma il suo ruolo da protagonista sulla scena del surf, supportando il Quiksilver e Roxy Pro France 2013, tappa cruciale del Campionato Mondiale di surf maschile e femminile, che si terrà dal 23 settembre al 6 ottobre a Hossegor (Francia)
* La partecipazione di Jeep rafforza la partnership con Quiksilver, mirata a promuovere la passione per il surf e lo sport outdoor, sinonimo dello stesso spirito di libertà che contraddistingue tutti i modelli Jeep * Jeep Wrangler, l’icona del marchio insieme ad una flotta di veicoli Jeep sarà a disposizione degli atleti e dell’organizzazione per tutta la durata dell’evento.
* Leonardo Fioravanti atteso protagonista del Quiksilver King of The Groms e di Bella Vita, film supportato da Jeep che verrà presentato a poche ore dall’inizio del Quiksilver e Roxy Pro France 2013, all’interno del 61° Festival Internazionale del Cinema di San Sebastian * La community di Jeep-People potrà seguire il viaggio di Roberto D'Amico, campione italiano di surf, a bordo della sua Jeep Wrangler lungo la costa francese alla volta di Hossegor attraverso il racconto “Off-Road to Quiksilver Pro France”.  Gli aggiornamenti e le foto dell’evento saranno disponibili in rete su jeep-people.com e su tutti i social network di Jeep

Jeep® conferma il suo ruolo da protagonista sulla scena del surf, supportando il Quiksilver e Roxy Pro France 2013, evento cruciale del Campionato Mondiale ASP che si terrà dal 23 settembre al 6 ottobre a Hossegor (Francia).
In un unico appuntamento, si terranno due delle più importanti competizioni di surf a livello internazionale: il Roxy Pro France vedrà sfidarsi le migliori 17 surfer del mondo alla loro ultima occasione per scalare la classifica 2013 dell’ASP Women’s World Tour, il prestigioso circuito di shortboard femminile, prima della Tappa Finale in Portogallo.
Il Quiksilver Pro France richiamerà sulle spiagge di Hossegor l’élite del surf in corsa per il Titolo Mondiale ASP e migliaia di appassionati. Inoltre, in contemporanea si svolgerà il Quiksilver King of The Groms, la più famosa competizione juniores, con la partecipazione del talento italiano Leonardo Fioravanti.
Il Quiksilver e Roxy Pro France non è solo una gara, ma è una vera e propria celebrazione della cultura del surf che offre un intenso programma completo di esclusivi concerti ed eventi gratuiti.
Esposta in un’area dedicata sulla spiaggia, l’inarrestabile Jeep Wrangler – l’icona del marchio Jeep - sarà un’altra protagonista al fianco dei surfer in gara. Una flotta di veicoli Jeep sarà inoltre a disposizione degli atleti e dell’organizzazione per tutta la durata dell’evento.
La partecipazione al Pro France 2013 è un ulteriore passo intrapreso da Jeep nella partnership con Quiksilver, azienda leader nella fornitura di abbigliamento e attrezzature per il surf. La collaborazione intrapresa nel marzo scorso con il progetto Jeep Onboard si basa sull’affinità di valori e sull’impegno comune a promuovere la passione per il surf e gli sport d’azione.
Il surf è la rappresentazione concreta dei valori di Jeep e l’emblema dello spirito di libertà, passione, avventura che contraddistingue tutti i modelli della gamma. Il senso di perfetta comunione con l’ambiente e le forze della natura, la sfida lanciata alle onde e al vento, il desidero di spingersi al limite delle proprie capacità: in questi elementi risiede il fascino del surf che non si limita ad essere sport dinamico, ma diventa stile di vita. Il marchio Jeep è anche accomunato agli appassionati di surf dall’inclinazione a vivere appieno e nel modo più autentico e indipendente possibile le proprie emozioni. Proprio come un surfista sulle onde usa la sua abilità per dominare la forza della natura, ognuno dei modelli Jeep è in grado di superare qualsiasi ostacolo grazie all’impiego di una tecnologia affinata nel corso di 72 anni di guida sui percorsi più impegnativi  e nelle condizioni più estreme.
Il surf inteso non solo come disciplina sportiva, ma come modo di vivere e pensare, è lo stesso concetto perfettamente espresso dal lungometraggio “Bella Vita”, il film che vede il product placement di Jeep e che verrà presentato in anteprima mondiale a poche ore dall’inizio del Quiksilver e Roxy Pro France 2013, nell’ambito del 61° Festival Internazionale del Cinema di San Sebastian. Diretto dal regista Jason Baffa, il lungometraggio è un'esplorazione del nascente ambiente italiano del surf, documentato per la prima volta da una troupe internazionale. Insieme al surfista e artista Chris Del Moro, Baffa ha trascorso tre mesi viaggiando per la penisola italiana a bordo di Jeep in cerca di onde da cavalcare, accompagnato da surfisti noti a livello internazionale tra i quali il giovanissimo atleta Jeep Leonardo Fioravanti.
Contenuti speciali relativi al film Bella Vita e ai suoi protagonisti, sono disponibili in rete sul sito della Community Jeep all’indirizzo www.jeep-people.com e su tutti i social network Jeep-People. Gli stessi canali saranno costantemente aggiornati con immagini e report dell’esperienza Jeep al Quiksilver e Roxy Pro France 2013. Inoltre guida d’eccezione lungo la costa basca durante l’evento sarà il Campione Italiano di surf Roberto D’amico, che condurrà gli appassionati della Community Jeep-People in un viaggio verso Hossegor, per assistere ad uno dei più importanti contest del mondo, passando attraverso i migliori surf spot della zona.
Jeep Wrangler
Da 72 anni, i modelli Jeep rappresentano il punto di riferimento per un'intera categoria di vetture in termini di prestazioni e versatilità. Jeep Wrangler è stato ed è tutt'oggi l'esemplare della gamma Jeep più famoso al mondo: icona del marchio, Wrangler ha saputo sempre assicurare ai clienti un livello unico di libertà grazie alla capacità di dominare i percorsi off-road più estremi nella massima sicurezza.
Con un passo più lungo di 52 cm, un abitacolo più ampio ed in grado di ospitare comodamente cinque passeggeri, Jeep Wrangler Unlimited è l'evoluzione di Jeep Wrangler. Jeep Wrangler Unlimited coniuga le eccezionali capacità fuoristradistiche Jeep con l'abitabilità e la versatilità di una vettura per tutti i giorni, per trasformare la regina dell'off-road in una cabrio 4x4 quattro porte.

La gamma Jeep Wrangler e Jeep Wrangler Unlimited è disponibile negli allestimenti Sport, Sahara e Rubicon equipaggiati con il propulsore da 2,8 litri turbodiesel common-rail dotato di tecnologia Stop/Start. Esclusivamente sulla versione Sahara è disponibile la motorizzazione V6 benzina da 3,6 litri.




Nessun commento:

Posta un commento