martedì 30 luglio 2013

SUZUKI iV-4: anteprima mondiale al Salone di Francoforte

 
Il Concept Suzuki iV-4 un SUV compatto di segmento B sarà presentato in anteprima mondiale in occasione dell’apertura della 65° edizione del Salone di Francoforte che si terrà dal 10 al 22 settembre. “Grab your field” ovvero “domina il tuo terreno”: questo è il concetto creativo alla base dello sviluppo del nuovo SUV compatto Suzuki iV-4.


Il marchio Suzuki, leader al mondo nello sviluppo di veicoli 4x4, esprime in iV-4 il proprio know-how nella realizzazione di veri SUV e di vetture compatte di grande efficienza, affidabilità e robustezza, valori progettuali che risultano evidenti sia nel design sia nei contenuti. Il progetto, riprendendo i tratti tradizionali del design dei SUV Suzuki, sviluppa un concept dallo stile moderno e innovativo: il cofano avvolgente e l’ampia griglia  con le 5 sezioni verticali, caratteristiche della tradizione SUV Suzuki, sono solo alcuni dei particolari sviluppati.

Il concept Suzuki iV-4 sarà presentato durante la Conferenza Stampa che si terrà il 10 settembre alle ore 14.15 presso lo Stand Suzuki (Padiglione 9 - Stand B08).

Nelle due giornate stampa la dirigenza e l’ufficio Pubbliche Relazioni di Suzuki Italia saranno lieti di incontrare tutta la stampa nazionale presso lo stand dove, insieme al SUV compatto Suzuki iV-4 saranno esposti tutti i modelli attualmente in gamma: Alto, Splash, Swift, Swift Sport, SX4, S-CROSS, Jimny, Grand Vitara e Kizashi.


Nessun commento:

Posta un commento