lunedì 8 luglio 2013

DJ Antoine innamorato pazzo di Cadillac e della sua Escalade

"Sky is The Limit" è il nuovo album di DJ Antoine che si propone come un grande successo oltre ogni limite, così come può e deve esserlo un’auto. Non  è quindi  un caso che il più famoso  dj svizzero  abbia  scelto una  lussuosa Cadillac Escalade nel suo ultimo video per la sua canzone "Sky is The Limit" http://www.youtube.com/watch?v=P8JrirBz9Pg.
Questo  primo  “incontro”  in  video  segna  l'inizio  di  una  stretta  collaborazione  tra l'artista e Cadillac Europe.

 La nuova auto di DJ Antoine sarà dunque da oggi l’Escalade V8 con tecnologia ibrida, il SUV di lusso in grado di offrire ogni tipo di comfort. Nonostante una ricca dotazione, l’Escalade Hybrid consuma solo 10,9 litri per 100 chilometri.

«Il nostro marchio automobilistico premium è estremamente popolare tra le personalità più importanti di tutto il mondo. Oggi siamo lieti di annoverare tra di loro anche DJ Antoine, uno dei dj più famosi al mondo, ha sottolineato Tom Anliker - Amministratore Delegato di Cadillac Europe-.
«La musica di DJ Antoine evolve, proprio come il suo stile, tra le cose belle della vita.
«E Cadillac da 111 anni è espressione di tecnologia innovativa, design elegante e un ottimo piacere di guida. Chi dunque meglio di un entusiasta DJ Antoine avrebbe potuto esserne testimone».

DJ Antoine, il cui vero nome è Antoine Konrad, ha precisato: «Sono davvero entusiasta di questa collaborazione con Cadillac Europe e sono molto orgoglioso di guidare un elegante veicolo ibrido quale questa Cadillac. Per me Cadillac è sinonimo di stile di vita americano, di esclusività e lusso al più alto livello. L'esperienza di guida
è unica e la si può apprezzare attraverso la raffinatezza dello stile e l’offerta tecnologica della Escalade Hybrid. Inoltre potrò permettermi di viaggiare riducendo i consumi e le mie emissioni di CO2, senza necessariamente dover sacrificare il comfort e tutti quei piaceri che un SUV di grandi dimensioni è grado di offrire».





Nessun commento:

Posta un commento