Renault,
confermando la sua sensibilità ed il suo sostegno alla cultura, rinnova per il
quinto anno consecutivo il suo impegno come partner ufficiale di Capalbio
Libri. Giunto alla sua settima edizione, Capalbio
Libri 2013 è il “festival sul piacere di leggere, in piazza, in rete”. Si
tratta di una manifestazione letteraria promossa dall’Associazione culturale
“Il piacere di leggere”, con il patrocinio, tra gli altri, del Ministero dei
Beni e delle Attività Culturali e avrà luogo dal 3 al 14 agosto nel suggestivo
borgo medioevale di Capalbio.
Una flotta di Renault Zoe e Renault Clio sarà utilizzata,
per l’intera durata della manifestazione, come courtesy car a servizio delle
personalità di spicco della cultura e della politica che animeranno Capalbio
Libri 2013, tra i quali Eugenio Scalfari, Giuseppe di Piazza e Roberto
Napoletano.
«La totale
coerenza con lo spirito innovativo di questa iniziativa, che sostiene un
dibattito originale, sempre aperto ed attuale su svariati temi, ci ha spinto a
confermare la nostra partecipazione come sponsor di Capalbio Libri. Infatti,
abbiamo deciso di essere presenti con Renault
ZOE, la berlina compatta 100% elettrica a Zero Emissioni che coniuga
sapientemente design ed attenzione per l’ambiente, e Renault Clio,
l’incontestato best seller della Marca che democratizza, con successo,
tecnologia ed innovazione.» Ha dichiarato Francesco
Fontana Giusti, Direttore Comunicazione & Immagine Renault Italia.
Accolto con
entusiasmo da un pubblico sempre più numeroso, questo festival celebra il
piacere di leggere incoraggiando l’incontro tra autori e lettori, arricchendo
questa esperienza preziosa con la professionalità della presentatrice Marta
Mondelli e con gli importanti appuntamenti musicali selezionati dal maestro
Massimo Nunzi.
Nessun commento:
Posta un commento