sabato 15 giugno 2013

Mopar®: l’elemento ‘custom’ per il mondo Jeep al 110° Anniversario di Harley-Davidson

 

* Mopar partecipa alle celebrazioni europee per il 110° anniversario del marchio Harley-Davidson che si svolgeranno a Roma dal 13 al 16 giugno. * Due le location dell’evento: il Porto di Ostia e il Foro Italico, dove saranno presenti tre Jeep ‘Moparized’.
* ‘Light Bar’: il nuovo accessorio Mopar presentato in anteprima a Roma su Wrangler.
* Il debutto su Twitter del Customer Care di Mopar dedicato al brand Jeep e nuove funzioni per “i am Jeep mobile”.


Mopar, insieme a Jeep, partecipa alle celebrazioni per il 110° anniversario dello storico brand Harley-Davidson: l’appuntamento è a Roma, dal 13 al 16 giugno. Centinaia di migliaia di appassionati della leggendaria Casa motociclistica americana convergeranno nella ‘città eterna’, provenendo da ogni parte del mondo.

 Mopar - la divisione dei Gruppi Fiat e Chrysler che si occupa delle attività di Parts & Service e delle operazioni di Customer Care in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) -  coglie l’occasione per far apprezzare al pubblico la sua presenza nel mondo del custom e della personalizzazione, in questa ocazione dedicata ai fans di Jeep.

Inoltre Mopar dedica in esclusiva ai partecipanti dell’evento uno speciale sconto su alcuni accessori riservati a Jeep. In particolare, i possessori di Wrangler e Grand Cherokee model year 2014 potranno ricevere durante l’evento una promocard che garantirà presso i concessionari delle rete autorizzata  uno sconto del 10% sui seguenti articoli:  griglia frontale cromata e Soft Top per il modello Wrangler, a due e a quattro porte; doppio terminale di scarico di colore nero e gusci cromati per specchi esterni dedicati al modello Grand Cherokee. Valida dal 13 giugno al 15 di luglio, l’offerta è riservata al solo territorio italiano.

La manifestazione ruoterà attorno a due poli di interesse: il Foro Italico e il Porto di Ostia. In entrambe le location, Mopar è presente con modelli di Jeep accessoriati appositamente per l’evento. L’esemplare “moparized” di Wrangler Sahara Unlimited,  visibile al porto di Ostia, è equipaggiato con  un kit di accessori by Mopar tra cui, in anteprima assoluta, la nuova ‘Light Bar. Questo nuovo articolo   incornicia il parabrezza ed è realizzato in acciaio verniciato a polveri nero lucido o argento, adattandosi a tutti i modelli di Wrangler (2 e 4 porte) dal 2007 in poi. È disponibile in due diverse configurazioni: a due oppure a quattro fari. Completano il kit di Wrangler ‘Moparized’  la griglia radiatore, la serratura cofano,  le luci led D.R.L. integrate nei parafanghi, le calotte specchio con logo Jeep, i deflettori aria, lo sportello serbatoio, la cover della ruota di scorta in tinta con la carrozzeria ed il soft top modello Sunrider.  Questo esemplare sarà anche protagonista di un’attività di intrattenimento “live”, in cui i tecnici Jeep trasformeranno la carrozzeria  di Wrangler, sostituendo griglia anteriore, cofano, calotte specchi e cover ruota di scorta con delle parti aerografate in stile Harley Davidson, realizzate dalla compagnia di artisti Truly Design.

Un altro Wrangler ‘Moparized’ sarà presente nell’area test drive: si tratta di un Rubicon due porte, la versione maggiormente orientata al fuoristrada della gamma Jeep. Infine, al Foro Italico, l’attenzione si concentra su Grand Cherokee, anch’essa in versione ‘Moparized’, accessoriata con tappetti in velluto, batticalcagno, tappeto protettivo posteriore interno al bagagliaio e modanatura cromata sul portellone.

Mopar non è solo personalizzazione, ma anche servizi innovativi nella assistenza e nella cura dei clienti Fiat e Chrysler. Oggi ad esempio Mopar annuncia  l’apertura su Twitter Italia del Customer Care dedicato al marchio Jeep e nuovi contenuti e funzionalità  per ‘i am Jeep mobile’, l’applicazione di Customer Care scaricabile gratuitamente, in 5 lingue e 12 mercati, su Apple Store e Google Play.

 Il nuovo canale di interazione su Twitter fornisce informazioni e assistenza sui prodotti e servizi Jeep, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 20. Un team di operatori dedicati può essere contattato con un tweet pubblico o un messaggio privato a @JeepCareIT. Il servizio si trova anche attraverso la ricerca tramite hashtag: #JeepCare.

 ”i am Jeep mobile” si arricchisce con la funzione di  Augmented Reality “AR+”. I clienti  potranno, una volta  scaricata l’applicazione e aperto il modulo AR+,  inquadrare con la fotocamera del proprio smartphone il simbolo AR+ sulle pagine pubblicitarie, sul sito web www.jeep-official.it e sui futuri cataloghi di prodotto che riporteranno sempre questo simbolo, per visualizzare contenuti multimediali sempre nuovi. Ulteriori informazioni sono reperibili su www.iamjeepmobile.com.

Mopar si occupa delle attività di Parts & Service e delle operazioni di Customer Care in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) nell'ambito aftersales di Fiat S.p.A e Chrysler Group LLC. La Divisione, nata nel 1937, oltre a offrire più di 450.000 pezzi di ricambio originali, propone oggi ai clienti dei due Gruppi, in oltre 130 Paesi, un catalogo che conta circa 25.000 accessori di elevata qualità.


Nessun commento:

Posta un commento