* Mopar partecipa
alle celebrazioni europee per il 110°
anniversario del marchio Harley-Davidson che si svolgeranno a Roma dal 13 al 16 giugno. * Due le
location dell’evento: il Porto di Ostia e il Foro Italico, dove saranno
presenti tre Jeep ‘Moparized’.
* ‘Light Bar’: il nuovo accessorio Mopar presentato in
anteprima a Roma su Wrangler.
* Il debutto su Twitter
del Customer Care di Mopar dedicato al brand Jeep e nuove funzioni per “i
am Jeep mobile”.
Mopar, insieme a Jeep, partecipa alle celebrazioni per il 110°
anniversario dello storico brand Harley-Davidson: l’appuntamento è a Roma, dal
13 al 16 giugno. Centinaia di migliaia di appassionati della leggendaria Casa
motociclistica americana convergeranno nella ‘città eterna’, provenendo da ogni
parte del mondo.
Mopar - la divisione
dei Gruppi Fiat e Chrysler che si occupa delle attività di Parts & Service
e delle operazioni di Customer Care in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA)
- coglie l’occasione per far apprezzare
al pubblico la sua presenza nel mondo del custom e della personalizzazione, in
questa ocazione dedicata ai fans di Jeep.
Inoltre Mopar dedica in esclusiva ai partecipanti
dell’evento uno speciale sconto su alcuni accessori riservati a Jeep. In
particolare, i possessori di Wrangler e Grand Cherokee model year 2014 potranno
ricevere durante l’evento una promocard che garantirà presso i concessionari
delle rete autorizzata uno sconto del
10% sui seguenti articoli: griglia
frontale cromata e Soft Top per il modello Wrangler, a due e a quattro porte;
doppio terminale di scarico di colore nero e gusci cromati per specchi esterni
dedicati al modello Grand Cherokee. Valida dal 13 giugno al 15 di luglio,
l’offerta è riservata al solo territorio italiano.
La manifestazione ruoterà attorno a due poli di interesse:
il Foro Italico e il Porto di Ostia. In entrambe le location, Mopar è presente
con modelli di Jeep accessoriati appositamente per l’evento. L’esemplare
“moparized” di Wrangler Sahara Unlimited,
visibile al porto di Ostia, è equipaggiato con un kit di accessori by Mopar tra cui, in
anteprima assoluta, la nuova ‘Light Bar. Questo nuovo articolo incornicia il parabrezza ed è realizzato in
acciaio verniciato a polveri nero lucido o argento, adattandosi a tutti i
modelli di Wrangler (2 e 4 porte) dal 2007 in poi. È disponibile in due diverse
configurazioni: a due oppure a quattro fari. Completano il kit di Wrangler
‘Moparized’ la griglia radiatore, la
serratura cofano, le luci led D.R.L.
integrate nei parafanghi, le calotte specchio con logo Jeep, i deflettori aria,
lo sportello serbatoio, la cover della ruota di scorta in tinta con la
carrozzeria ed il soft top modello Sunrider.
Questo esemplare sarà anche protagonista di un’attività di
intrattenimento “live”, in cui i tecnici Jeep trasformeranno la
carrozzeria di Wrangler, sostituendo
griglia anteriore, cofano, calotte specchi e cover ruota di scorta con delle
parti aerografate in stile Harley Davidson, realizzate dalla compagnia di
artisti Truly Design.
Un altro Wrangler ‘Moparized’ sarà presente nell’area test
drive: si tratta di un Rubicon due porte, la versione maggiormente orientata al
fuoristrada della gamma Jeep. Infine, al Foro Italico, l’attenzione si
concentra su Grand Cherokee, anch’essa in versione ‘Moparized’, accessoriata
con tappetti in velluto, batticalcagno, tappeto protettivo posteriore interno
al bagagliaio e modanatura cromata sul portellone.
Mopar non è solo personalizzazione, ma anche servizi
innovativi nella assistenza e nella cura dei clienti Fiat e Chrysler. Oggi ad
esempio Mopar annuncia l’apertura su
Twitter Italia del Customer Care dedicato al marchio Jeep e nuovi contenuti e
funzionalità per ‘i am Jeep mobile’,
l’applicazione di Customer Care scaricabile gratuitamente, in 5 lingue e 12
mercati, su Apple Store e Google Play.
Il nuovo canale di
interazione su Twitter fornisce informazioni e assistenza sui prodotti e
servizi Jeep, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 20. Un team di operatori
dedicati può essere contattato con un tweet pubblico o un messaggio privato a
@JeepCareIT. Il servizio si trova anche attraverso la ricerca tramite hashtag:
#JeepCare.
”i am Jeep mobile” si
arricchisce con la funzione di Augmented
Reality “AR+”. I clienti potranno, una
volta scaricata l’applicazione e aperto
il modulo AR+, inquadrare con la
fotocamera del proprio smartphone il simbolo AR+ sulle pagine pubblicitarie,
sul sito web www.jeep-official.it e sui futuri cataloghi di prodotto che
riporteranno sempre questo simbolo, per visualizzare contenuti multimediali
sempre nuovi. Ulteriori informazioni sono reperibili su www.iamjeepmobile.com.
Mopar si occupa delle attività di Parts & Service e
delle operazioni di Customer Care in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA)
nell'ambito aftersales di Fiat S.p.A e Chrysler Group LLC. La Divisione, nata
nel 1937, oltre a offrire più di 450.000 pezzi di ricambio originali, propone
oggi ai clienti dei due Gruppi, in oltre 130 Paesi, un catalogo che conta circa
25.000 accessori di elevata qualità.
Nessun commento:
Posta un commento