lunedì 24 giugno 2013

Lancio sul mercato per 18 nuovi modelli High-Performance firmati AMG

 
Mercedes-AMG con il piede sull’acceleratore: a giugno, infatti, 18 nuovi modelli ad alte prestazioni della gamma AMG debuttano nelle concessionarie Mercedes-Benz. Con potenze che vanno dai 265 kW (360 CV) a 552 kW (751 CV), le nuove stelle AMG sono sinonimo di performance ed efficienza senza precedenti. La straordinaria offensiva di prodotto Mercedes-AMG incarna perfettamente la strategia ‘AMG Performance 50’ che accompagnerà Mercedes-AMG GmbH fino al suo 50 o anniversario nel 2017.

 
Ola Källenius, Presidente di Mercedes-AMG GmbH, ha dichiarato: “Il lancio sul mercato di 18 nuovi modelli AMG riflette il nostro costante impegno sul fronte prestazioni, dinamismo e crescita. A 45 AMG si rivolge a nuovi Clienti aprendo anche a nuovi mercati. C 63 AMG “Edition 507” disponibile nelle versioni Coupé, Berlina e Station-Wagon, è un modello sportivo e pieno di carattere che, per la gioia dei fan, monta il nostro potente V8 aspirato. Ampia la gamma di nuovi modelli S e varianti a trazione integrale 4MATIC di E 63 AMG e CLS 63 AMG, in grado di soddisfare i nostri Clienti in termini di personalizzazione. SLS AMG Coupé Black Series ed SLS AMG Coupé Electric Drive incarnano lo stato dell’arte in termini tecnologici dello sviluppo di vetture supersportive semplicemente uniche.” 

A 45 AMG: l’alba di una nuova era
A 45 AMG segna l’inizio di una nuova era per Mercedes-AMG. Per la prima volta in oltre 45 anni di storia aziendale, il marchio High-Performance di Mercedes-Benz offre un’affascinante vettura ad alte prestazioni nella classe compatta. Con 265 kW (360 CV) di potenza e 450 Nm di coppia massima, il quattro cilindri turbo AMG da 2 litri è il più potente della categoria tra quelli prodotti in serie a livello internazionale. Grazie ad un consumo nel ciclo combinato di 6,9 l/ 100 km, A 45 AMG conquista i vertici del segmento anche sotto questo punto di vista. Anche il performante sistema di trazione integrale 4MATIC AMG stabilisce nuovi standard di riferimento. La A 45 AMG “Edition 1”, forte di una ricca dotazione, è una combinazione unica di dettagli esclusivi interni ed esterni.


Nessun commento:

Posta un commento