* Presentazione delle nuove casacche per la stagione
2013/14. * Avvio della cooperazione tra Eintracht e
Fiat Group Automobiles. - Il marchio Alfa
Romeo affiancherà l'aquila sulle nuove maglie dell'Eintracht Francoforte
nella prossima stagione 2013/2014. Oggi a Francoforte, presso il Flagshipstore
di Alfa Romeo, Sebastian Jung dell'Eintracht e Daniel Dejanovic, della squadra giovanile
Under 13, hanno presentato per la prima volta al pubblico le due magliette di
gioco.
La casacca, con i tradizionali colori rosso e nero, è stata
scelta mediante votazione da alcuni rappresentanti selezionati del fan club
dell'Eintracht. Le strisce si estendono sul petto e sulla schiena. Per la
maglia utilizzata in trasferta sono stati adottati per la prima volta il nero e
il bianco. Con il motto "senza cuore saremmo solo macchine", anche
Alfa Romeo appare sul lato interno della maglietta. Del resto, in futuro anche
le vetture Alfa Romeo vestiranno il simbolo dell’Eintracht: infatti sono in via
di sviluppo proposte di prodotto che celebrino questa collaborazione.
Con questa sponsorizzazione Alfa Romeo conferma l'impegno e
l'attenzione verso molte discipline sportive, anche non automobilistiche, praticate a qualunque
livello, dal calcio al Campionato mondiale SBK di motociclismo. Del resto
tutti i brand di Fiat Group Automobiles
sono animati da principi e valori comuni alle discipline sportive per il raggiungimento
di risultati di successo: lavorare ogni giorno con determinazione per arrivare
a livelli di prestazione ottimali e per esprimere il potenziale del singolo o
della squadra. Così è per i giocatori dell‘Eintracht e delle giovani promesse
del centro sportivo di Riederwald, così accade con la squadra di Alfa Romeo che
ogni giorno scende "in campo" insieme ai propri clienti.
Non solo il calcio con il team della Bundesliga e le squadre
giovanili, ma anche numerosi altri sport del centro sportivo Eintracht
Francoforte, saranno supportati da Fiat Group Automobiles Germany AG (FGA), il
nuovo Main Sponsor per i prossimi tre anni. Diversi i punti in comune dei due
partner: la sede tedesca diFiat Group Automobiles Germany AG (FGA) si trova tra
la Commerzbank-Arena, la sede dell'Eintracht Frankfurt Fußball AG, e il centro
sportivo di Riederwald che ospita l'Eintracht Frankfurt e.V.
Ulteriore punto in comune tra Alfa Romeo e la squadra tedesca è Milano: la città che
ha dato i natali alla Casa del Biscione è infatti gemellata con Francoforte sul
Meno. Non solo. Alfa Romeo e l'Eintracht affrontano ogni sfida con passione e
determinazione, sapendo che non esistono ostacoli insuperabili: il team tedesco
lo dimostrerà in questa stagione a livello nazionale ed europeo, il marchio
automobilistico farà lo stesso quest’anno avviando un piano di crescita globale
che la porterà a competere nel cuore del mercato Premium.
Nessun commento:
Posta un commento