giovedì 27 giugno 2013

Al BILLIONAIRE di PORTO CERVO si viaggerà su INFINITI

 
* Infiniti è il nuovo  partner automobilistico del noto Club di Porto Cervo, in Sardegna  * Estate 2013: Infiniti FX le courtesy-car del Billionaire Porto Cervo * 27 luglio 2013: speciale serata Vip Infiniti  - Dal 28 giugno il Billionaire Porto Cervo inaugura ufficialmente la stagione estiva con un nuovo programma artistico ed un nuovo partner automobilistico d’eccellenza: Infiniti. Il noto Club notturno di Flavio Briatore, punto d’incontro del jet set internazionale, animerà le serate della Costa Smeralda per tutta l’estate con un ricco programma di intrattenimento musicale unico nel suo genere, grazie all’intervento di Djs di fama mondiale ed alle esibizioni di musicisti emergenti.

  Il Club, ritrovo estivo preferito dagli esponenti italiani ed internazionali dell’imprenditoria, della musica, dello spettacolo e dello sport, quest’anno offrirà un servizio navetta esclusivo ai suoi ospiti che si sposteranno a bordo di straordinarie Infiniti FX 30d S Premium messe a disposizione dal Centro Infiniti del Gruppo Fassina. Ospiti e celebrità potranno raggiungere il locale a bordo del famoso crossover di lusso,  il modello più sportivo e tecnologicamente avanzato tra i competitors.  Questa partnership si sposa perfettamente con il glamour ed il lusso di Infiniti regalando agli ospiti una straordinaria esperienza a bordo.

Gli interni offrono il comfort e la spaziosità di una berlina di lusso. L'FX ha sedili in posizione rialzata che assicurano una perfetta visibilità ovunque, ulteriormente agevolata dal monitor con visione a 360° (AVM, Around View Monitor). I sedili dell'FX non lasciano nulla a desiderare per conducente e passeggero: sarà un vero peccato dover scendere da un mezzo così straordinario e confortevole. L’FX è il modello più venduto della gamma europea di Infiniti, fusione perfetta di auto sportiva e SUV ed è il modello che ha inventato una categoria di prodotto completamente nuova, diventando non solo l'icona della casa di lusso giapponese in Europa, ma anche la rappresentazione più piena degli standard di piacere di guida, sicurezza e accoglienza su cui si basa Infiniti.

Per tutta l’estate una FX 30d farà bella mostra di sé all’ingresso del Club catalizzando l’attenzione di Media e invitati a serate esclusive. In calendario anche un evento firmato Infiniti e dedicato al brand per la speciale serata Vip del 27 luglio 2013.

Nessun commento:

Posta un commento