giovedì 27 giugno 2013

AEZ – SAFE DRIVE: 5 ANNI DI COLLABORAZIONE

 
AEZ rinnova il rapporto con Safe-Drive, trasmissione dedicata all’automotive in onda su ODEON TV, rafforzando la propria presenza anche su Safe-Drive Motorsport.
Safe-Drive rappresenta un punto di riferimento per AEZ in funzione della sua voce imparziale e della qualità dell’informazione, in linea con il “Made in Germany” del marchio e delle ruote AEZ.

 
Safe-Drive Guida ai Motori ha raggiunto il suo ottavo anno di vita e nel 2013 si presenta ancora più completo e coinvolgente, forte di un nutrito bagaglio di novità. Innanzitutto un rivoluzionario format, una grafica fresca e una scenografia completamente rinnovata che accoglierà nel proprio studio gli ospiti e i protagonisti del mondo dei motori: cioe’ le auto e i bellissimi cerchi in lega AEZ e DOTZ.


Safe-Drive   Motorsport e’ un impegno importante confermato anche sul fronte sportivo. Da aprile è scattato il semaforo verde per la quarta stagione i Safe-Drive Motorsport, la vetrina sui campionati ACI – CSAI e Trofei Monomarca. Quest’anno il seguitissimo format sportivo può contare su uno spazio doppio (30 minuti) che permetterà un maggiore approfondimento tematico con i piloti in studio e un ampliamento delle immagini dai campi gara, quello che tutti gli appassionati si aspettano. All’interno si Safe-Drive Motorsport troveranno  spazio alcune   rubriche come riconfermata serie dedicata agli orologi ribattezzata Racing Time.

Safe-Drive veicolerà tutte le informazioni relative alle ruote AEZ, DOTZ, DEZENT e ENZO distribuite in Italia dal Gruppo ALCAR, la cui produzione e’ consultabile sull’esclusivo configuratore su www.alcar.it.

Safe Drive Guida ai Motori e Safe Drive Motorsport sono in onda su Odeon TV, visibile sul circuito nazionale digitale (177) Odeon 24/Odeon Syndacation e in chiaro sulla piattaforma satellitare 914 di Sky. Odeon rimane il primo canale di riferimento per una diffusione sempre piu’ capillare a livello nazionale, specie ora che l’emittente ha intrapreso un importante cammino di ampliamento della diffusione e della copertura sul territorio.

Nessun commento:

Posta un commento