giovedì 28 marzo 2013

Mercedes-Benz Accessories GmbH - Design e innovazione continua

 
Mercedes-Benz Accessories propone un’offerta sempre più ricca di articoli per tutti gli appassionati dei marchi Mercedes-Benz, AMG e smart. Innovazioni continue permettono di donare ad ogni oggetto delle diverse Collezioni un design unico che riflette gli stili di vita dei Clienti.  


 
Mercedes-Benz Accessories GmbH si occupa dello sviluppo, della scelta e della commercializzazione di Accessori Originali e Collection dei brand Mercedes-Benz, AMG e smart. Tra i numerosi prodotti offerti si ricordano innovativi sistemi di comunicazione, soluzioni di trasporto intelligenti, modellini fedeli all’originale ed eleganti accessori di moda.
 
A questi si aggiungono prodotti con licenza sviluppati congiuntamente a partner d’eccezione e l’esclusiva offerta Mercedes-Benz Style. Dal 2010 infatti, in collaborazione con partner selezionati, i designer Mercedes-Benz si occupano non solo dello studio e del design di automobili ma anche di altri oggetti. Con il marchio Mercedes-Benz Style sono state finora progettate e presentate una linea di complementi d’arredo, una collezione eyewear, una “Leather and Luggage”, oltre ad una serie di diversi prodotti di lifestyle.
  Alla base del successo dell’azienda, oltre al design, sono la varietà: sono disponibili, ad esempio, ben 800 modelli di cerchi in lega leggera. Mercedes-Benz Accessories GmbH è stata la prima azienda a portare Internet a bordo di una vettura grazie all’InCar Hotspot, mentre l’App-Store Mercedes-Benz è stato il primo del genere creato da una Casa automobilistica (http://apps.mercedes-benz.com).
 
La nuova Classe A ha tenuto a sua volta a battesimo una novità assoluta a livello mondiale: il Drive Kit Plus per iPhone®. Grazie alla completa integrazione dell’iPhone® nella vettura ed alla rivoluzionaria interfaccia grafica, la compatta con la Stella offre alla “generazione Facebook” una vera e propria casa su quattro ruote.
 
“La nostra gamma di prodotti è in costante evoluzione, all’insegna dell’innovazione e del rispetto di standard qualitativi superiori”, spiega Christian Boucke, CEO di Mercedes-Benz Accessories GmbH. “Come Casa costruttrice che mira ad offrire elevati standard di qualità, sicurezza e design abbiamo tutte le carte in regola per creare prodotti che si avvicinano allo stile di vita dei nostri Clienti.”








Nessun commento:

Posta un commento