giovedì 28 marzo 2013

Bauma 2013: Mercedes-Benz c’é

 
Protagonisti al Bauma 2013, in programma dal 15 al 21 aprile a Monaco, tutti i veicoli Mercedes-Benz e Fuso Canter dedicati all’impiego in cava-cantiere, dai van agli autocarri per arrivare fino ai veicoli speciali Unimog e Zetros: una gamma completa, affidabile e personalizzabile secondo le particolari esigenze di ogni Cliente.  

 
Gli highlights del Salone di Monaco di Baviera saranno il nuovissimo Mercedes-Benz Atego, l’Arocs, presentato al grande pubblico proprio in questa occasione ed il Citan, lo small van della Stella.
 
Nuovo Mercedes-Benz Atego Euro VI: il veicolo di riferimento per la distribuzione leggera
Quarto e ultimo membro della rinnovata famiglia degli autocarri Mercedes-Benz , il nuovo Mercedes-Benz Atego Euro VI è disponibile anche in versione cantiere.
  Campione di vendite europeo, Atego è il punto di riferimento nel segmento della distribuzione da 6,5 a 16 t di ptt in fatto di qualità, affidabilità, costi di riparazione e manutenzione e longevità.
 
Numerose le innovazioni introdotte sulla nuova generazione, dalla catena cinematica, al telaio, alla cabina di guida. Il cuore della catena cinematica del nuovo Atego è costituito dai due motori BlueEfficiency Power Euro VI di progettazione completamente nuova che, grazie alle più innovative soluzioni tecniche adottate, si pongono ai vertici del panorama motoristico.



Nessun commento:

Posta un commento