mercoledì 27 marzo 2013

AMG Driving Academy Italia 2013 - Emozioni High Performance

  Anche quest’anno, il calendario della AMG Driving Academy si presenta ricco di appuntamenti e novità per tutti gli appassionati della guida sportiva e del marchio High Performance della Stella. L’AMG Driving Academy offre l’opportunità di migliorare il proprio stile di guida in totale sicurezza sotto la supervisione di professionisti altamente qualificati partecipando a diverse tipologie di corsi ed attività in pista organizzate da Mercedes-Benz Italia

 
un’esperienza unica al volante delle sportive firmate AMG. La stagione 2013 vede ben 10 appuntamenti in pista e la disponibilità degli ultimi gioielli della Casa ad alte prestazioni di Affalterbach: la A 45 AMG, equipaggiata con il quattro cilindri più potente mai realizzato in serie, insieme alla E 63 AMG e la CLS 63 AMG nelle inedite versioni S ed a trazione integrale 4MATIC. 
 
Il 2013 nasce sotto i migliori auspici, sulla scia del successo dello scorso anno: 380 corsi effettuati con grande soddisfazione e ottimi risultati. Ben 25 appassionati, infatti, hanno scelto le alte prestazioni firmate AMG dopo aver partecipato ad una sessione della Driving Academy.  
 
La pista ghiacciata di Livigno ha aperto ufficialmente la stagione 2013 della AMG Driving AcademyAMG. Il Corso AMG Neve è stato il primo di dieci appuntamenti che vedono le Stelle della gamma AMG, protagoniste sui principali circuiti italiani.
 
Per imparare a gestire le straordinarie caratteristiche tecniche e dinamiche delle sportive del Marchio High Performance di Mercedes-Benz, l’AMG Driving Academy scende di nuovo in pista oggi ed il 18 aprile, sui tracciati di Vallelunga e Franciacorta, con due corsi AMG Base.




Nessun commento:

Posta un commento