lunedì 4 febbraio 2013

Nissan QASHQAI: diesel e benzina allo stesso prezzo

 
Fedele al proprio motto “Innovation That Excites”, a Febbraio, Nissan vuole sorprendere mercato e clienti con iniziative dedicate al proprio modello di punta: Nissan Qashqai, creatore e leader della categoria dei crossover.
Qashqai ha archiviato il 2012 con 23.908 unità (Qashqai+2 incluso) che non solo gli hanno riconfermato lo scettro nell’ambito della classifica dei crossover, ma lo hanno anche visto salire sul podio (in terza posizione) di un segmento “pesante” del mercato, il segmento “C”.


Con il recente lancio della versione Qashqai 360, infatti, il crossover Nissan si è riconfermato modello votato all’innovazione, offrendo di serie l’Around View Monitor. Il sofisticato sistema - attraverso l’utilizzo di ben 4 telecamere posizionate sui 4 lati della vettura - permette di ricostruire le immagini di tutto lo spazio circostante l’auto, a 360°, per operazioni di parcheggio assolutamente sicure. Una tecnologia finora riservata alle vetture premium che Nissan ha reso accessibile.
A design, prestazioni e tecnologie vincenti di Qashqai, Nissan abbina ora un “ingrediente” tale da rendere il “cocktail” ancora più gustoso. Parte, infatti, “Diesel shock” con l’incredibile offerta del diesel al prezzo del benzina.
Senza necessità di permuta o rottamazione da parte di chi acquista, il diesel 1.5 l dCi è, ora, disponibile da 16.950€, un prezzo in linea con quello del benzina 1.6 l. La promozione diesel al prezzo del benzina non vale solo sulla versione base, ma è disponibile  su tutte le versioni disponibili in gamma. Il vantaggio per il cliente che acquista la motorizzazione 1.5 l dCi è di oltre €4000, una promozione forte che Nissan va a sostenere nel mese di Febbraio 2013. Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito www.nissan.it, dedicato ai consumatori, al seguente link:
A supporto dell’iniziativa, partirà anche una robusta campagna mediatica, inclusiva di un nuovo spot per la televisione, mentre le concessionarie Nissan resteranno aperte nel week-end del 23 e 24 febbraio.

Nessun commento:

Posta un commento