La nuova Fiesta è
proposta in offerta di lancio a un prezzo d’ingresso di 9.750 euro, che
comprende tecnologie esclusive come il Ford MyKey, una completa dotazione di
sicurezza grazie ai sette airbag e all’ESP con controllo della trazione, e il
climatizzatore - Per la campagna di lancio europea della nuova
Fiesta, il cui tema sono le 24 ore, sono stati coinvolti artisti, cantanti e
attori, che hanno dato vita alla loro personale interpretazione di un giorno in
compagnia della Fiesta - Sui social
media la Fiesta ha un vasto seguito e incontra gli appassionati, i fan e i
clienti che l’hanno resa l’auto compatta più venduta d’Europa e la best seller
in Italia tra le vetture estere. Per loro Ford ha sviluppato una speciale app
che genera dei video personalizzati in base ai propri interessi e personalità
La nuova Fiesta è proposta in offerta di lancio a un prezzo
di 9.750 euro, che comprende tecnologie esclusive come il Ford MyKey, una
completa dotazione di sicurezza grazie ai sette airbag e all’ESP con controllo
della trazione, e il climatizzatore. Il modello d’ingresso è dotato di un
motore a benzina Duratec 1.2 da 60 cavalli, adatto anche ai neopatentati.
La nuova Fiesta è la più recente incarnazione di quella filosofia
di mobilità intelligente senza compromessi che l’ha resa la compatta più
venduta in Europa, e, in Italia, la best-seller tra le vetture estere. Il nuovo
modello porta avanti con orgoglio la tradizione di un nome che in Europa
affonda le proprie radici nel 1976, anno in cui con la prima Fiesta, Ford ha
offerto la soluzione per muoversi con efficienza senza rinunciare al piacere di
guida e alla versatilità.
Il nuovo modello, la migliore Fiesta di sempre, si distingue
per dotazione tecnologica, fascino, dinamismo ed ergonomia degli interni, e si
rivolge a chi cerca un’auto accessibile ed efficiente senza rinunciare allo
stile e all’eleganza. A bordo della nuova Fiesta sono disponibili tecnologie
precedentemente riservate ad auto di dimensioni superiori, come l’Active City
Stop, il sistema di frenata d’emergenza alle basse velocità, il sistema di
connettività e comandi vocali avanzati SYNC con Emergency Assistance, che
chiama automaticamente il 112 in caso d’incidente, e il MyKey, l’esclusiva
chiave programmabile Ford che permette ai genitori di configurare alcuni
parametri dell’auto quando la prestano ai propri figli.
Il look esterno della Fiesta è stato aggiornato includendo i
più recenti stilemi del design globale Ford, come i fari avvolgenti con tecnologia
LED, mentre, all’interno, i materiali di qualità superiore e l’elevata
ergonomia rendono l’esperienza a bordo confortevole e appagante. Un’offerta di
ben cinque motori, tra cui il nuovo 3 cilindri da 80 CV con emissioni inferiori
a 100 g/km di CO2 assicura la massima scelta per spostarsi con grande
efficienza, con un ridotto impatto ambientale, e con tutto il leggendario
piacere di guida che da sempre è parte del DNA della Fiesta.
Per la campagna di lancio della nuova Fiesta, il cui tema
sono le 24 ore, sono stati coinvolti artisti, cantanti e attori che hanno dato
vita alla loro personale interpretazione di un giorno in compagnia
della Fiesta. L’artista contemporaneo olandese Rafael
Rozendaal ha realizzato un’affascinante e coloratissima installazione,
protagonista di uno degli spot di lancio, mentre la giovane cantante inglese
Jessie Ware, e gli speaker italiani Federico Russo e Marisa Passera sono alcuni
dei protagonisti di alcuni video che possono essere visti sulla pagina Facebook
e il canale YouTube di Ford Italia.
Sulla pagina Facebook di Ford Italia, dove la Fiesta ha un
vasto seguito di appassionati, Ford ha inoltre sviluppato una divertente app
che genera dei video di cui ogni fan può diventare protagonista. I video sono
resi unici da una personalizzazione che avviene automaticamente in base ai
propri interessi e personalità, e ruotano attorno all’idea dei più
imprevedibili aspetti di un futuro in compagnia della Fiesta.
Attraverso la app, i fan possono proporre a Ford la propria
idea di cosa farebbero in un giorno con una Fiesta, con l’ispirazione del nuovo
spot televisivo in cui le 24 ore sono protagoniste di un’avventura assieme alla
compatta Ford.
Per celebrare la nuova Fiesta, Ford ha ufficializzato il 24
gennaio come il “Fiesta Day”.
Nessun commento:
Posta un commento