mercoledì 12 dicembre 2012

Per Natale regali ispirati ai modelli e ai brand di Fiat Group Automobiles

 
Con l’avvicinarsi del Natale cresce la frenesia per il regalo da fare ad amici e parenti. Talvolta però può non venire in mente la “trovata giusta”, ecco allora che un suggerimento può arrivare dall’ampia offerta di idee regalo ispirate ai modelli e ai brand di Fiat Group Automobiles, e che possono essere acquistati nei migliori negozi oltre che al Mirafiori Motor Village.

 
Numerose le categorie di prodotto sviluppate su licenza: tra le più significative i modellini da collezione e quelli radio-comandati, i videogame, i giocattoli, l’abbigliamento per bambini,  gli accessori, gli zaini e la linea scolastica, l’oggettistica per la casa, gli accessori per la telefonia, le biciclette…
 
Molte le novità per questo Natale. A fare la parte del leone le idee regalo legate alla Fiat 500. Il logo della più iconica tra le city car compare per esempio su una divertente e colorata serie di borse e piccoli accessori (portachiavi, portafogli, trousse…) molto trendy e pratici. E anche su una completa serie di cover per cellulari e smartphone che abbinano la praticità di plastica e ecopelle a un design giovane e accattivante. Per chi invece vuole regalare una 500 (anche se in dimensioni ridotte) ecco l’originale modellino in scala 1:20 guidato via Bluetooth utilizzando come radiocomandi smartphone e tablet, sia Android sia Apple.

 
L’offerta di Alfa Romeo è altrettanto varia con, per esempio, automobiline a pedali per i più piccoli, videogiochi con cui pilotare virtualmente l’Alfa 8C per i più giovani, e modellini di gran pregio per chi è ancora bambino nel cuore.

Anche Lancia offre un videogame con protagonista la mitica Lancia Delta HF, oltre a un vasto assortimento di modellini sia di auto contemporanee sia storiche e una  bicicletta “griffata” ad alto contenuto tecnologico.







Nessun commento:

Posta un commento