Mopar®, il marchio di Chrysler Group LLC e Fiat Spa
che si occupa delle attività di Parts & Service e delle operazioni di
Customer Care, partecipa al Motor
Show di Bologna 2012 in programma dal 5 al 9 dicembre. In prossimità dell’area
dedicata alla Fiat Panda 4x4, è stata allestita una Mopar® Zone dove il pubblico
potrà conoscere da vicino l'ampia gamma di prodotti proposti al cliente sia al
momento dell'acquisto della sua nuova vettura Fiat sia nelle fasi successive
per personalizzarla con accessori specifici. Un’attenzione a
360° che può essere riassunta in “Mopar®. More care for your car”: è questo il pay-off
con cui il brand si presenta sul palcoscenico di Bologna, la
più importante festa di motori in Italia.
In particolare, il pubblico può ammirare una
selezione di accessori disponibili per i diversi modelli Fiat e destinati ad
aumentare il comfort, a godere con serenità del tempo libero, a migliorare la
qualità della vita a bordo. Accessori unici ed esclusivi, dunque, che si
accordano in modo armonioso con le vetture nel pieno rispetto delle loro
caratteristiche tecniche, stilistiche e meccaniche. Del resto, i prodotti Mopar® sono
unici perché vengono progettati in collaborazione con gli stessi team che
definiscono anche le specifiche tecniche dei veicoli di Chrysler Group e Fiat
S.p.A: un legame diretto che le altre aziende del settore aftermarket non sono in grado di offrire.
In dettaglio, l'offerta è raggruppata in tre ambiti
- Personalizzazione, Utilità e Comfort - secondo la filosofia "Energy,
fun, pop & easy" che caratterizza l'intera gamma accessori Fiat. Tra le ultime proposte di Mopar® si segnalano la Linea di Accessori dedicata a Fiat
Panda con oltre 70 prodotti e quella di Fiat 500L che vanta 140 personalizzazioni
che ne fanno la vettura di Fiat Group
Automobiles con il maggior numero di accessori disponibili. Inoltre, presso la
Mopar® Zone, i visitatori possono ammirare una Fiat Panda 4x4 dotata di
numerosi accessori specifici: dalle barre longitudinali e calotte specchi di
colore viola ai sovratappeti in velluto con logo 3D, dal terminale di scarico
cromato al portabici.
In perfetta sintonia con lo spirito giovane e
dinamico del Motor Show di Bologna, nella Mopar® Zone sono
anche presenti alcuni dei numerosi oggetti di merchandising della linea Fiat
come l’orologio al quarzo, la felpa in raso turco con
maxi logo, la cartella ‘porta PC’ trasformabile anche in zainetto e la T-shirt
per donna personalizzata con paillette. Sono tutti prodotti di altissima qualità e originalità che sono
visionabili sui cataloghi ufficiali dei modelli e sono raggruppati per aree
tematiche, come – per citarne alcune – Abbigliamento, Accessori di stile,
Design, Tecnologia, Oggettistica, Heritage. Pensati e realizzati per gli
appassionati del marchio Fiat, tutti gli oggetti compongono una collezione
esclusiva che vuole essere espressione e portavoce di un lifestyle capace di affascinare il mondo
intero.
Completano l’area Mopar® alcune
strutture espositive e video esplicativi per
vivere una ‘brand experience’ coinvolgente e per
conoscere tanto l’offerta commerciale quanto la storia di un
brand che quest'anno ha celebrato 75 anni di attività, il tutto reso ancora più interessante dalla distribuzione al pubblico di
simpatici gadget. Oggi, grazie
alla partnership tra Fiat S.p.A e Chrysler Group LLC, Mopar® diventa uno dei maggiori player del mercato mondiale con oltre 500.000 ricambi e accessori
distribuiti in più di 120 Paesi. Obiettivo: soddisfare nel miglior modo
possibile il cliente, con un parco circolante globale dei marchi di Fiat Group
Automobiles e Chrysler Group stimabile in circa 70 milioni di veicoli.
Nessun commento:
Posta un commento