lunedì 10 dicembre 2012

Le Mercedes si comprano al Bologna Motor Show

 
Grande successo dell’inedita iniziativa di Mercedes-Benz Italia, in collaborazione con la Rete delle Concessionarie, di vendere le vetture alla kermesse bolognese, con un’offerta dedicata. Sono, infatti, ben 65 le vetture vendute nei cinque giorni di apertura al pubblico del Bologna Motor Show; 25 italiani hanno scelto la nuova Classe A, in 5 sono saliti al volante di smart fortwo e ben 35 si sono affidati all’usato selezionato e garantito di Mercedes-Benz FirstHand.


“Il successo della vendita al Bologna Motor Show dimostra come prodotti e offerte commerciali innovative possano assicurare un grande contributo alla ripresa del mercato. Con questa iniziativa abbiamo interpretato in maniera nuova la nostra presenza al Motor Show”, ha dichiarato ha dichiarato Roland Schell, Direttore Generale Mercedes-Benz Cars in Italia. “Abbiamo voluto mandare un messaggio in un momento particolarmente difficile. Fare squadra con i partner commerciali che ci rappresentano sul territorio, offrire il miglior prodotto e le formule più vicine alle esigenze dei Clienti italiani: questi gli ingredienti che non lasciano indifferente il pubblico.”  

Nessun commento:

Posta un commento