Grande successo dell’inedita iniziativa
di Mercedes-Benz Italia, in collaborazione con la Rete delle Concessionarie, di
vendere le vetture alla kermesse bolognese, con un’offerta dedicata. Sono,
infatti, ben 65 le vetture vendute nei cinque giorni di apertura al pubblico
del Bologna Motor Show; 25 italiani hanno scelto la nuova Classe A, in 5 sono
saliti al volante di smart fortwo e ben 35 si sono affidati all’usato
selezionato e garantito di Mercedes-Benz FirstHand.
“Il successo della vendita al Bologna
Motor Show dimostra come prodotti e offerte commerciali innovative possano
assicurare un grande contributo alla ripresa del mercato. Con questa iniziativa
abbiamo interpretato in maniera nuova la nostra presenza al Motor Show”, ha
dichiarato ha dichiarato Roland Schell, Direttore Generale Mercedes-Benz Cars
in Italia. “Abbiamo voluto mandare un messaggio in un momento particolarmente
difficile. Fare squadra con i partner commerciali che ci rappresentano sul territorio,
offrire il miglior prodotto e le formule più vicine alle esigenze dei Clienti
italiani: questi gli ingredienti che non lasciano indifferente il
pubblico.”
Nessun commento:
Posta un commento