Il prodotto della settimana

lunedì 1 ottobre 2012

Daimler consegna i primi veicoli BharatBenz ai Clienti indiani

  Al via anche le attività dei primi concessionari autorizzati 
A medio termine i volumi di produzione raggiungeranno le 550.000 unità  
I truck BharatBenz offrono costi totali di proprietà estremamente competitivi
Ieri, nella metropoli indiana di Mumbai, alla presenza di giornalisti, concessionari e finanziatori, tre autocarri BharatBenz hanno sfilato in occasione della solenne cerimonia tenutasi per festeggiare l'avvio delle vendite e delle consegne dei prodotti del nuovo marchio indiano di Daimler. Al via anche le attività dei primi concessionari autorizzati. Entro la fine dell'anno dovrebbero sorgere punti vendita e Service su tutte le principali tratte di trasporto indiane.

Daimler India Commercial Vehicles (DICV) rispetta così i tempi fissati nella tabella di marcia fissata da Daimler AG tre anni fa.
“Negli ultimi anni il mercato indiano truck ha conosciuto un'espansione tale da farne uno dei più importanti al mondo. Il nostro nuovo marchio BharatBenz arriva al momento giusto per contribuire a questa forte crescita. A medio termine, contiamo di continuare a incrementare i volumi di produzione fino a raggiungere le 550.000 unità nel segmento medio e pesante”, ha dichiarato Andreas Renschler, Membro del Board e Responsabile Daimler Trucks e Daimler Buses.
Marc Llistosella, CEO e Managing Director di DICV, entusiasta, ha commentato così il lancio dei nuovi veicoli: “Dopo aver lavorato alla sistematica promozione del marchio BharatBenz, finalmente i nostri prodotti potranno farsi apprezzare nel lavoro quotidiano confermando le promesse fatte. Il nostro obiettivo è quello di inaugurare una nuova era nell'autotrasporto di merci sulle strade indiane.”

Nessun commento:

Posta un commento