venerdì 3 agosto 2012

SUBARU RAGGIUNGE IL RECORD DI VENDITE IN CANADA NEL MESE DI LUGLIO


Subaru Canada Inc. (SCI) ha annunciato di aver consolidato il record di vendite di tutti i tempi dall’inizio dellanno 2012.
Il mese appena concluso ha visto la vendita di 2.362 unità, in crescita del 23,3% rispetto allo stesso mese dello scorso anno.
Se  si  considera il  periodo  Gennaio-Luglio,  l’incremento delle  vendite  ha fatto  segnare  un valore di 17.061 vetture vendute con un incremento del 6% rispetto allo stesso periodo 2011 contribuendo a prevedere la chiusura dell’anno in corso come la migliore di tutti i tempi.

E 'stato anche il miglior luglio di sempre per il modello WRX STI che ha fatto segnare una cresciuta del 43,8% rispetto al 2011.
La  nuova  Impreza  (già  commercializzata  nei  paesi  oltreoceano)  ha  consuntivato uno strabiliante +56,8% mentre le vendite di Forester e Outback sono aumentate rispettivamente del 24,4% e 9,7%.

"Per molto tempo, Subaru non è stata sufficientemente valorizzata nel settore automobilistico"
- ha dichiarato Shiro Ohta, presidente e CEO di Subaru Canada Inc. - "I recenti premi e riconoscimenti dell’Insurance Institute for Highway Safety1, l’Automotive Lease Guide2 e il Canadian Black Book3  - oltre ad una lunga e consolidata fama per la sicurezza, durata e valore, ci hanno aiutato a diventare unattraente alternativa ai marchi tradizionali".

Subaru Canada Inc. (SCI) è una consociata interamente controllata da Fuji Heavy Industries Ltd.


Nessun commento:

Posta un commento