Hyundai esordisce
in uno dei più acclamati giochi di ‘racing’ per smartphone, Asphalt 7: Heat,
con due coupé dal look sportivo e accattivante D Veloster Turbo e la Nuova Genesis Coupé D offrendo così agli
appassionati la possibilità di vivere il brand Hyundai sullo schermo del
proprio smartphone. Un nuovo
traguardo raggiunto dal brand Hyundai, che si conferma nei ‘racing game’ di
maggiore livello.
A partire da questo
mese, infatti, anche Veloster Turbo e Genesis Coupé sono inserite tra le 60
auto da corsa disponibili, fiori all’occhiello dei migliori produttori
mondiali.
La più recente versione dell’acclamata serie di “Asphalt”, è
realizzata da Gameloft, tra i principali editori a livello globale di digital e
social game.
Si tratta di una collaborazione perfettamente allineata alla
strategia di marketing volta al consolidamento dell’immagine ‘Modern Premium’
del brand Hyundai, costantemente impegnato nell’innovazione e nello sviluppo
delle nuove tecnologie al servizio dei clienti che scelgono Hyundai.
Grazie alle sorprendenti dinamiche di gioco e alla qualità
delle grafiche, la serie Asphalt di Gameloft è già stata scaricata da oltre 50
milioni di user dal suo lancio. L’ultima edizione di questo car-racing game
nasce all’insegna dell’adrenalina e vede i giocatori sfidarsi in spericolate
corse e rese dei conti a velocità folli nelle città di tutto il mondo.
Il tre porte
asimmetrico Veloster Turbo e la nuova generazione di Genesis Coupé a
trazione posteriore sono i più recenti coupé presentati da Hyundai sui mercati
d’oltreoceano, amatissimi dal pubblico più giovane e sportivo, che ne apprezza
lo stile accattivante.
Insieme a Gameloft, Hyundai sta inoltre sviluppando una
versione esclusiva di GT Racing: Motor Academy per Android, dove i giocatori
potranno sfidarsi a bordo di Genesis Coupé e della futuristica concept car
i-oniq.
“Questo progetto in collaborazione con Gameloft darà agli
appassionati di mobile gaming una nuova opportunità per conoscere l’essenza del
brand Hyundai” è il commento del Chief
Marketing Officer di Hyundai Motor Company, Wonhong Cho. “Strategie di
marketing e attività di grande impatto sul pubblico: queste le iniziative con
le quali Hyundai intende continuare a offrire valori ‘Modern Premium’ ai
clienti attuali e futuri”.
“Siamo entusiasti di questa partnership con Hyundai, che
permette di offrire ai nostri fan e a quelli del brand una più ampia scelta di
modelli all’interno del catalogo di Asphalt 7: Heat, nonché di far guidare ai
nostri giocatori la concept car i-oniq in GT Racing: Motor Academy” ha concluso
Alexandre Tan, Business Development Director di Gameloft.
Nessun commento:
Posta un commento