giovedì 30 agosto 2012

“Protezione Hyundai” per tutti i clienti Hyundai

 
Operativa da questi giorni, “Protezione Hyundai” è la nuova polizza assicurativa “Made in Hyundai Finance” che può essere abbinata (e inclusa) al medesimo finanziamento con il quale si intende acquistare la propria nuova auto. In pratica, se l’acquirente protegge il proprio credito, Hyundai Finance permetterà all’appassionato di proteggere il proprio “stile di vita”.


Dalla piccola i10 (anche in versione GPL) all’ammiraglia i40, fino al C-SUV di successo ix35 e alla sportiva Veloster: per ogni vettura della gamma Hyundai c’è sempre una soluzione d’acquisto personalizzata in base alle esigenze del cliente. Numerosi i vantaggi studiati da Hyundai Finance per il cliente .primo fra tutti il costo contenuto: il costo standard di questa polizza assicurativa è infatti di soli 40€/anno (con un significativo risparmio aggiuntivo per i contratti poliennali), a fronte di offerte disponibili sul mercato i cui prezzi superano i 120 Euro per ogni anno di copertura.
“Protezione Hyundai” protegge il cliente offrendo un’indennità che può raggiungere i 400 Euro al mese (per un massimo di un anno), in caso di inabilità temporanea totale da infortunio, da malattia e/o dalla perdita dell’impiego. Disponibile unicamente per coloro i quali sottoscriveranno un contratto con Credit Life (protezione del credito), la polizza può durare fino a cinque anni -abbinandosi quindi in tutto e per tutto alla “Tripla 5”, l’esclusivo “pacchetto” di servizi a chilometraggio illimitato che solo Hyundai può vantare sul mercato: 5 anni di garanzia, 5 anni d’assistenza stradale e 5 anni di controlli gratuiti.
Hyundai Finance è il marchio di proprietà di Hyundai Motor Company Italy la cui operatività sul territorio è coordinata da Santander Consumer Bank SpA. -partner esclusivo di Hyundai Motor Company Italy per il credito al consumo ed il factoring.

Nessun commento:

Posta un commento