venerdì 27 luglio 2012

Service Hyundai: per pagare c'è sempre tempo

 
Esclusiva offerta promozionale a "tasso zero" in vista delle partenze estive. Guidare in sicurezza è una  priorità del rapporto fra  Hyundai ed i propri clienti: con le vacanze estive alle porte, Hyundai  ha così  ideato  una  soluzione  per  viaggiare senza pensieri e senza intaccare il budget vacanze.


Infatti, l’esclusiva promozione  "Service Hyundai" permette a tutti i  clienti  (vecchi e nuovi) della  Casa di effettuare il  check-up  gratuito  della  propria  auto presso  l'intera  rete dei  riparatori  Hyundai:  in  caso di manutenzione,   riparazione   o  l'acquisto   di   nuovi   accessori,   il    pagamento  sarà  comunque  sempre
posticipato  a  dopo l’estate.  Grazie  ad  un  finanziamento  in  10 rate "a tasso zero" gli  appassionati potranno quindi richiedere oggi i  necessari interventi  sulla  propria  vettura - cominciando a pagare solo tra due mesi, una volta rientrati dalle vacanze.

Hyundai  è da  sempre attenta alle  esigenze  dei  clienti,  con offerte promozionali  e servizi  di  customer care.   È infatti   l’unica   casa  automobilistica   a   vantare,  sull'intera   gamma   di   modelli,   l'esclusivo "pacchetto" “Tripla 5” a chilometraggio illimitato (5 anni di garanzia, 5 anni di assistenza  stradale e 5 anni di controlli gratuiti)

Nessun commento:

Posta un commento