mercoledì 27 giugno 2012

Candele Bosch Platinum Iridium per i motori bifuel

 
In assistenza, le vetture bifuel sono destinate a generare un maggior volume di interventi rispetto alle corrispondenti a benzina. La combustione del gas, infatti, genera maggiori sollecitazioni sui componenti d’accensione con il risultato di controlli più frequenti e intervalli di sostituzione accorciati. La gamma Bosch, per le vetture alimentate a Metano o GPL, comprende oltre alle candele Super e Super plus, anche quella Platinum Iridium, appositamente sviluppata per l’utilizzo nei motori a gas.


Le candele Bosch Platinum Iridium sono estremamente resistenti all’usura e alla corrosione, grazie alla loro composizione con leghe di platino, metallo raro e iridio. L’offerta per motori alimentati a gas comprende, oltre alla gamma Super e Super plus, anche 25 codici candela gamma Platinum Iridium.  Individuare le giuste applicazioni è semplice, perché riportate nel software d’officina ESI[tronic] e nel catalogo Candele d’accensione Bosch contraddistinte dalla sigla BGB.
Su vetture metano o GPL l’impiego di candele della gamma Platinum Iridium permettono percorrenze fino al doppio delle normali candele, allungando sensibilmente gli intervalli di sostituzione. Bosch è uno dei maggiori fornitori delle case automobilistiche anche per quanto riguarda i componenti per il motormanagement a gas e offre al mercato dell’autoriparazione prodotti specifici come candele, sensori e iniettori.

Nessun commento:

Posta un commento